Hotel Club Due Torri
1.196 USD
163 USD
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
B&B Vittoria(Maiori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
87 USD
  • Ristorante
Residence Due Torri(Maiori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
234 USD
225 USD
Expedia.com
191 USD
174 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 370 USD a notte.

134 USD
132 USD
123 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

176 USD
168 USD
Travelocity
256 USD
183 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 259 USD a notte.

Casa Lady B&B(Maiori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
B&B.it
413 USD
Recensito 7 luglio 2012

Sono stata in questo hotel qualche anno fa, prima di leggere le ultime recensioni avevo paura che qualcosa fosse cambiato....invece no, sempre perfetto ben curato, elegante come prima.
Favolosa la ristorazione interna ma da provare il ristorante alla torre normanna. Tutto bello: hotel, ristorante,maiori e la costiera amalfitana e da non dimenticare le buonissime granite al limone.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2012

L'hotel si trova in posizione panoramica , si gode quindi una vista mozzafiato dall'ampia terrazza dell'hotel e dalle camere con vista mare.
Il presonale è qualificato, disponibile e solare, il ristorante è di ottima qualità ( eravamo ospiti per banchetto di nozze !).
Il bus navetta gratuito disponibile all'hotel garantisce facili spostamenti al centro di Maiori ,pur vicino, ma scomodo da raggiungere a piedi per persone che hanno difficoltà di deambulazione dato che il marciapiede è veramente stretto e in forte pendenza ( caratteriscitca di tutta la costiera per la conformazione del territorio).
Per chi desiderasse cenare in un posto diverso dall'hotel davvero romantico di fronte all'hotel c'è un ristorante pizzeria costruito all'interno di una torre normanna che si affaccia sullo splendido golfo, che consiglio vivamente sia per la posizione che per la cucina tipica.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2012

Il 26/05/2012 ci siamo sposati presso l'Hotel Club 2 Torri a Maiori...più che il mio parere, porto quelli delle 160 persone che sono stati ospiti della nostra festa...l'eccellenza di questo posto è infatti riassunta dal fatto che sono giorni che continuiamo a ricevere ringraziamenti per aver organizzato il nostro matrimonio in una struttura eccellente come quella del Hotel Club 2 Torri.
La cornice in cui si trova la struttura è a dir poco meravigliosa (dovete andarci per capirlo...) con le terrazze che vi faranno vivere un sogno ad occhi aperti..ma a questo bisogna aggiungere la cortesia e la professionalità "maniacale" di tutto il personale, l'attenzione a tutte le esigenze degli ospiti e all'organizzazione dell'evento nei dettagli..ed infine la qualità e la presentazione dei piatti...tutto questo fa di questo posto qualcosa di ECCEZIONALE.
Il ricevimento è andato oltre ogni aspettativa, ed anche chi era venuto con diffidenza alla fine ha dovuto ringraziarci...
Il maître Mario, è una persona fantastica...precisa, professionale, simpaticissimo ed attento a tutte le richieste affinchè, come ci disse lui qualche mese fa "l'Hotel 2 Torri vi possa restare nel cuore"...ed in effetti non poteva non essere così....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Il mio voto è Molto + che Eccellente....

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2012

Il 30 Aprile ci siamo sposati ed abbiamo fatto il ricevimento all'Hotel Club 2 Torri a Maiori, non avremmo potuto chiedere di meglio.
Premetto che noi viviamo in Piemonte e con la cortesia e la disponibilità della titolare e del maitre il risultato è stato magnifico.
La location è incantevole, ci sono più sale a piani diversi con terrazze a picco sul mare e viene svolto un solo ricevimento al giorno, fondamentale a mio avviso perchè in quel giorno gli sposi e gli invitati sono i protagonisti assoluti!
La vista è mozzafiato, da una parte la splendida torre Normanna, dall'altra la baia di Maiori, Minori ed Amalfi su cui si affaccia Ravello.
L'aperitivo a buffet sulla terrazza al tramonto è stato davvero suggestivo seguito dalla cena a lume di candela.
Per il cibo (avevamo scelto tutto a base di pesce) e la preparazione dei piatti devo dire che è stato il primo matrimonio,non perchè il mio ma per obiettività,in cui tutto è stato perfetto.La cucina è sublime, userei un altro aggettivo se ne esistesse uno superlativo all'altezza.
Noi sposi e gli invitati siamo rimasti davvero commossi, ancora oggi, dopo circa 20 giorni mi chiamano parenti ed amici per ringraziarmi di avergli fatto vivere "un giorno da sogno".
La location, la cura del dettaglio, la disponibilità del personale,l'ospitalità ci hanno fatto vivere un giorno davvero indimenticabile.
Per non parlare di quanto siamo stati coccolati ospitandoci per la prima e la seconda notte nella suite con minipiscina, colazione in camera, pranzo sulla terrazza dell'hotel pasteggiando con ottimo vino bianco e assaporando il pesce cucinato in modo divino.
Dimenticavo, per chi avesse degli ospiti da far pernottare si può scegliere di farli dormire nell'hotel stesso o nel loro residence attiguo di nuova costruzione anch'esso con vista mozzafiato sulla costiera.
Insomma, a chiunque volesse sposarsi nell'incantata cornice della costiera amalfitana consiglio di cuore l'Hotel due torri.Ancora oggi non trovo le parole adatte che possano esprimere al cento per cento il mio entusiasmo!
Grazie davvero!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2012

E' già passato qualche anno dal mio soggiorno presso questo albergo ma ne conservo un bellissimo ricordo. L'hotel è stato costruito su un costone roccioso dal quale si gode una vista mozzafiato. Non potrò mai dimenticare all'arrivo in camera (una superior molto bella, ampia, con pavimenti in ceramica decorata) lo stupore nell'aprire la porta che dava sul terrazzo!!! Un sogno la colazione ricca di ogni genere di dolciumi freschissimi e salati eccellenti servita sulla favolosa terrazza all'ultimo piano dalla quale (sono costretta a ripetermi!) si gode un panorama incantevole. Abbiamo anche cenato una sera presso il ristorante dell'hotel e devo dire che i piatti erano ottimi e ben presentati, peccato per le porzioni un pò misere.
Un gioiellino la spiaggia ricavata in una caletta proprio sotto l'hotel...
Il personale assolutamente all'altezza oltre alla simpatia, cordialità e disponibilità come solo da quelle parti in Italia.
Il bel lungomare di Maiori dista a solo qualche decina di metri dall'hotel, basta scendere una scalinata e proprio a pochi passi dall'hotel c'è la fermata degli autobus SITA per spostarsi comodamente in qualunque località della Costiera Amalfitana.
Spero di tornare presto in Costiera e sicuramente sceglierò di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici