“Consigliato!”

Classificato al n.2 di 17 hotel a Maiori
Erba, Italia
“Consigliato!”
Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ce dire.... Una settimana da sogno...! Consigliato per location, cortesia e pulizia!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Como, Italia
Recensito il 7 luglio 2012

Sono stata in questo hotel qualche anno fa, prima di leggere le ultime recensioni avevo paura che qualcosa fosse cambiato....invece no, sempre perfetto ben curato, elegante come prima.
Favolosa la ristorazione interna ma da provare il ristorante alla torre normanna. Tutto bello: hotel, ristorante,maiori e la costiera amalfitana e da non dimenticare le buonissime granite al limone.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

L'hotel si trova in posizione panoramica , si gode quindi una vista mozzafiato dall'ampia terrazza dell'hotel e dalle camere con vista mare.
Il presonale è qualificato, disponibile e solare, il ristorante è di ottima qualità ( eravamo ospiti per banchetto di nozze !).
Il bus navetta gratuito disponibile all'hotel garantisce facili spostamenti al centro di Maiori ,pur vicino, ma scomodo da raggiungere a piedi per persone che hanno difficoltà di deambulazione dato che il marciapiede è veramente stretto e in forte pendenza ( caratteriscitca di tutta la costiera per la conformazione del territorio).
Per chi desiderasse cenare in un posto diverso dall'hotel davvero romantico di fronte all'hotel c'è un ristorante pizzeria costruito all'interno di una torre normanna che si affaccia sullo splendido golfo, che consiglio vivamente sia per la posizione che per la cucina tipica.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 31 maggio 2012

Il 26/05/2012 ci siamo sposati presso l'Hotel Club 2 Torri a Maiori...più che il mio parere, porto quelli delle 160 persone che sono stati ospiti della nostra festa...l'eccellenza di questo posto è infatti riassunta dal fatto che sono giorni che continuiamo a ricevere ringraziamenti per aver organizzato il nostro matrimonio in una struttura eccellente come quella del Hotel Club 2 Torri.
La cornice in cui si trova la struttura è a dir poco meravigliosa (dovete andarci per capirlo...) con le terrazze che vi faranno vivere un sogno ad occhi aperti..ma a questo bisogna aggiungere la cortesia e la professionalità "maniacale" di tutto il personale, l'attenzione a tutte le esigenze degli ospiti e all'organizzazione dell'evento nei dettagli..ed infine la qualità e la presentazione dei piatti...tutto questo fa di questo posto qualcosa di ECCEZIONALE.
Il ricevimento è andato oltre ogni aspettativa, ed anche chi era venuto con diffidenza alla fine ha dovuto ringraziarci...
Il maître Mario, è una persona fantastica...precisa, professionale, simpaticissimo ed attento a tutte le richieste affinchè, come ci disse lui qualche mese fa "l'Hotel 2 Torri vi possa restare nel cuore"...ed in effetti non poteva non essere così....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Il mio voto è Molto + che Eccellente....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Il 30 Aprile ci siamo sposati ed abbiamo fatto il ricevimento all'Hotel Club 2 Torri a Maiori, non avremmo potuto chiedere di meglio.
Premetto che noi viviamo in Piemonte e con la cortesia e la disponibilità della titolare e del maitre il risultato è stato magnifico.
La location è incantevole, ci sono più sale a piani diversi con terrazze a picco sul mare e viene svolto un solo ricevimento al giorno, fondamentale a mio avviso perchè in quel giorno gli sposi e gli invitati sono i protagonisti assoluti!
La vista è mozzafiato, da una parte la splendida torre Normanna, dall'altra la baia di Maiori, Minori ed Amalfi su cui si affaccia Ravello.
L'aperitivo a buffet sulla terrazza al tramonto è stato davvero suggestivo seguito dalla cena a lume di candela.
Per il cibo (avevamo scelto tutto a base di pesce) e la preparazione dei piatti devo dire che è stato il primo matrimonio,non perchè il mio ma per obiettività,in cui tutto è stato perfetto.La cucina è sublime, userei un altro aggettivo se ne esistesse uno superlativo all'altezza.
Noi sposi e gli invitati siamo rimasti davvero commossi, ancora oggi, dopo circa 20 giorni mi chiamano parenti ed amici per ringraziarmi di avergli fatto vivere "un giorno da sogno".
La location, la cura del dettaglio, la disponibilità del personale,l'ospitalità ci hanno fatto vivere un giorno davvero indimenticabile.
Per non parlare di quanto siamo stati coccolati ospitandoci per la prima e la seconda notte nella suite con minipiscina, colazione in camera, pranzo sulla terrazza dell'hotel pasteggiando con ottimo vino bianco e assaporando il pesce cucinato in modo divino.
Dimenticavo, per chi avesse degli ospiti da far pernottare si può scegliere di farli dormire nell'hotel stesso o nel loro residence attiguo di nuova costruzione anch'esso con vista mozzafiato sulla costiera.
Insomma, a chiunque volesse sposarsi nell'incantata cornice della costiera amalfitana consiglio di cuore l'Hotel due torri.Ancora oggi non trovo le parole adatte che possano esprimere al cento per cento il mio entusiasmo!
Grazie davvero!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Perugia
Recensito il 9 maggio 2012

E' già passato qualche anno dal mio soggiorno presso questo albergo ma ne conservo un bellissimo ricordo. L'hotel è stato costruito su un costone roccioso dal quale si gode una vista mozzafiato. Non potrò mai dimenticare all'arrivo in camera (una superior molto bella, ampia, con pavimenti in ceramica decorata) lo stupore nell'aprire la porta che dava sul terrazzo!!! Un sogno la colazione ricca di ogni genere di dolciumi freschissimi e salati eccellenti servita sulla favolosa terrazza all'ultimo piano dalla quale (sono costretta a ripetermi!) si gode un panorama incantevole. Abbiamo anche cenato una sera presso il ristorante dell'hotel e devo dire che i piatti erano ottimi e ben presentati, peccato per le porzioni un pò misere.
Un gioiellino la spiaggia ricavata in una caletta proprio sotto l'hotel...
Il personale assolutamente all'altezza oltre alla simpatia, cordialità e disponibilità come solo da quelle parti in Italia.
Il bel lungomare di Maiori dista a solo qualche decina di metri dall'hotel, basta scendere una scalinata e proprio a pochi passi dall'hotel c'è la fermata degli autobus SITA per spostarsi comodamente in qualunque località della Costiera Amalfitana.
Spero di tornare presto in Costiera e sicuramente sceglierò di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Seregno, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Non avevamo scelto questo hotel per i nostri quattro giorni sulla costa amalfitana ma quando siamo arrivati a Maiori ci hanno spostati all' Hotel club due Torri e qui è iniziata una vacanza indimenticabile. La fantastica posizione dell'hotel e la camera con vista sul golfo ci ha fatto dimenticare la spiacevole sorpresa che ci ha riservato l'hotel che avevamo prenotato in precedenza Devo ringraziare tutto il personale della reception che hanno contribuito con la loro disponibilità a farci sentire a nostro agio, sempre pronti a esaudire ogni nostra richiesta.
Un particolare grazie al ragazzo del pulmino, una bellissima vacanza un posto che consiglierei a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maiori
Hotel Panorama
Albergo Pietra di Luna
Hotel Botanico San Lazzaro
Ravello Art Hotel Marmorata, BW Premier Collection
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi

Conosci Hotel Club Due Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Due Torri

Struttura: Hotel Club Due Torri
Indirizzo: Via Diego Taiani 3, 84010, Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 2 hotel di lusso a Maiori
N. 2 hotel sulla spiaggia a Maiori
N. 6 hotel per famiglie a Maiori
N. 7 hotel romantici a Maiori
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Club Due Torri 4*
Incastonato nello splendido scenario della divina Costiera Amalfitana sorge, a picco sul mare, |'Hotel Club 2 Torri. Un complesso alberghiero 4 stelle i cui ambienti dotati di ogni comfort, sono caratterizzati da un raffinato gusto dei particolari e dove ogni camera è un affaccio sul mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Due Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Due Torri Maiori
Hotel Club Due Torri Maiori, Costiera Amalfitana