Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e suggestivo con un panorama spettacolare,unico difetto è che è lontano circa 1,5 dal centro città di Maiori ma una bella camminata ogni tanto fa bene !!da consigliare e spero di ritornanare al più presto!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il prezzo alto giustifica solo la bellezza della vista, della piscina e la particolarità del bagno e delle ceramiche per la colazione. Tutto il resto manca. La ragazza alla reception ci ha "accolti" se così si può dire, in modo frettoloso e lamentoso riguardo al fatto che avremo dovuto pagare 20 euro per parcheggiare la nostra moto in fondo alle scale (perché loro non la possono spostare, hanno un parcheggiatore per le macchine, ma ciò è assolutamente assurdo! Dato che soggiornavamo una notte sola) manca qualsiasi tipo di servizio, hai solo un asciugamano per la piscina che abbiamo anche dovuto richiedere 2 volte, non c'è un bar, non c'è ristorante, non c'è un po' di musica anche soft, non c'è niente! Paghi 150 euro minimo per avere una bella vista mare e solo perché sei vicino a Maiori, vicino, non raggiungibile senza mezzi, dato che l hotel è in curva sulla costiera.
Quando siamo andati via, ci hanno salutato con un "buona giornata" forzatissimo. gli stessi soldi, da qualche altra parte, sarebbero valsi di più.
Sconsigliato.
Cordiali solo i due parcheggiatori con cui abbiamo chiacchierato piacevolmente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non è un hotel ma un B&B e quindi senza i relativi servizi. Avrebbe bisogno di interventi di manutenzione. La colazione appena sufficiente. Comoda la piscina e bello il panorama sebbene la struttura sia proprio sulla strada.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato una notte in questa stupenda struttura, che dire, tutto perfetto, location suggestiva situata in posizione strategica, la cortesia della proprietaria, la professionalità e disponibilità della reception, sala colazione e manutentori insieme alla stupenda cornice della costiera, hanno regalato a me un weekend da ricordare ed a mia moglie un compleanno indimenticabile. Grazie a tutti!!!! Consiglio a tutti!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 21 maggio 2018

Bellissima Camera, molto confortevole e con affaccio sul mare. Ottima l'accoglienza e la professionalità di Antonio, disponibile nel darci molti consigli utili....anche per il parcheggio in centro! Sicuramente ritornerei per un altro weekend!
Anche se sulla prenotazione l'orario del Check-out è indicato fino alle 10:30, è alle 10:00. Non è possibile errare nemmeno di 15 minuti. Infatti mentre eravamo già pronti per scendere, alle 10:15 ci chiama la Sig.ra Michela in camera per chiederci di lasciarla libera. Da migliorare notevolmente il caffè e il cappuccino a colazione. Trattandosi di un hotel a 4 stelle non è pensabile servire un cappuccino bruciato.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia