Travelocity
Expedia.com
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel residence e abbiamo avuto un ottima impressione sia per l accoglienza che per la gente del posto. Ottima vista camere ben pulite ottimo il mangiare. Farei un 9 + a questa struttura. Arrivederci a presto.

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Veramente stupendo questo residence sono stato lì a soggiornare una settimana con la famiglia molto comodo pulito e tenuta bene la struttura lo consiglio per le famiglie e per la posizione molto strategica e a 50m dal mare

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanze confortevole tutte con aria condizionata ottima pulizia stuttura di buon livello parcheggio auto incluso colazione a richiesta nella struttura stessa personale delle pulizie sempre disponibile ed in particolare la sig.ra Rita

Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è veramente carino,le stanze sono confortevoli e soprattutto molto pulite,la colazione è abbondante e di qualità ma la cosa che resta, più impressa dall'arrivo alla partenza, è la cordialità dei proprietari,che accolgono ogni richiesta con massima gentilezza.....ora che lo abbiamo trovato, ci torneremo di sicuro!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 19 giugno 2017

Andiamo in questo residence da anni ormai, i miei figli l'adorano ed amano, come me e mia moglie, Maiori. Struttura ottima gestita da persone di cuore in primis la Sig. MariaRosaria.
Stanze fronte mare con una veduta "mozzafiato"...a due passi dal mare eccezionale della costiera amalfitana. Sempre disponibili in tutto.
Ci torneremo come sempre!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare sono da mozzafiato!!!!
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia