Ingannevoli, tendenziose e false sono le sue osservazioni, costruite ad arte.
La struttura non è fatiscente, ma tenuta in ottimo stato. Lei ha prenotato un monolocale, una tipologia di appartamento di dimensioni inferiori rispetto ad un bilocale e da un costo, di conseguenza, minore. Il wi-fi ci risulta essere funzionante e quando ci sono eventuali guasti e/o problemi di connessione i clienti ci avvisano e risolviamo prontamente l'inconveniente.
Per quanto riguarda l'assenza di vista mare dal suo balcone, mi astengo pure dal replicare, dato che si è spinta fino all'assurdo di scattare la fotografia all'altezza della ringhiera.
Se non sopporta il "vociare" allegro delle signore ai piani, sempre disponibili e dotate di grandi esperienza e professionalità, le consiglio vivamente per il prossimo soggiorno di recarsi in un eremo.
La presenza di una cicca di sigaretta nel vaso non è imputabile al personale, come lei malignamente suppone in assenza di alcuna prova. A voler essere maliziosi, si potrebbe addirittura pensare che qualcuno ce l'abbia messa appositamente.
Altra calunnia è quella relativa alla fantomatica scala d'emergenza chiusa a chiave (di cui, peraltro, ha omesso di fornire documentazione fotografica). La porta condominiale ha il maniglione anti-panico che si apre dall'interno con facilità e che, per ragioni di sicurezza, è chiusa dall'esterno, come è normale che sia.
In ragione della cura estrema che abbiamo nei riguardi di ogni cliente, forniamo tutte le informazioni sulle procedure da seguire in casi di emergenza, ivi compreso un eventuale blocco dell'ascensore, il quale è peraltro sottoposto a manutenzione periodica.
Ancora più ridicole e false risultano le allergie e le dermatiti, dal momento che la candeggina viene usata esclusivamente per la disinfezione dei sanitari (qualora non lo sapesse, il cloro è il disinfettante più raccomandato dai presidi sanitari) ed, in ogni caso, non viene utilizzata per lavare la biancheria da letto e da bagno, che è a noleggio.
Un'altra cosa che non sa è che nei residence non è obbligatorio garantire il servizio di reception H24. In merito alla scortesia e alla spocchia presunte del personale, sono caratteristiche che non ci connotano nel modo più assoluto; anzi, come testimonia la stragrande maggioranza di clienti italiani e stranieri fidelizzati nel tempo, siamo apprezzatissimi per la cortesia e la disponibilità.
Un'altra inesattezza è quella sul parcheggio, che non è affatto di soli dieci posti né tanto meno condiviso con chicchessia. Ed è gratuito!
Un'ultima nota sul "rispetto". Dal momento che, con le sue infondatezza, è riuscita a strappare un rimborso dal tour operator, è lei a non avere rispetto di chi lavora con onestà, passione e dedizione verso il prossimo.