Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (164)
Filtra recensioni
164 risultati
Valutazione
55
74
22
4
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
55
74
22
4
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
21 - 26 di 164 recensioni
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanze confortevole tutte con aria condizionata ottima pulizia stuttura di buon livello parcheggio auto incluso colazione a richiesta nella struttura stessa personale delle pulizie sempre disponibile ed in particolare la sig.ra Rita

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, antoniocB962HK
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è veramente carino,le stanze sono confortevoli e soprattutto molto pulite,la colazione è abbondante e di qualità ma la cosa che resta, più impressa dall'arrivo alla partenza, è la cordialità dei proprietari,che accolgono ogni richiesta con massima gentilezza.....ora che lo abbiamo trovato, ci torneremo di sicuro!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, teresabuonanno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 giugno 2017

Andiamo in questo residence da anni ormai, i miei figli l'adorano ed amano, come me e mia moglie, Maiori. Struttura ottima gestita da persone di cuore in primis la Sig. MariaRosaria.
Stanze fronte mare con una veduta "mozzafiato"...a due passi dal mare eccezionale della costiera amalfitana. Sempre disponibili in tutto.
Ci torneremo come sempre!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare sono da mozzafiato!!!!
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Salvio S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Da una struttura di 3 stelle ci sono ben altre aspettative. Abbiamo soggiornato 3 notti in questo residence, come punto d'appoggio per visitare Amalfi e dintorni (prezzo scontato).
Come punto di partenza per l'escursione giornaliera è stata un'ottima scelta, parcheggio per l'auto, spiaggia, traghetto e bus vicinissimi.
Il nostro appartamento godeva di una bella vista panoramica con un balcone spazioso e il terrazzo per la colazione é da consigliare per un buon inizio di giornata. Tutto il resto non all'altezza di un 3 stelle. L'appartamento è datato con serramenti oramai allo sfascio (porta finestra deformata che non si chiude), arredamenti datati e materassi deformati. Non abbiamo usufruito della cucina, in ogni caso, poco attrezzata per cucinare!
La colazione è servita su una terrazza panoramica, peccato che tale panorama non sia accompagnato da vivande, almeno, mediocri. Per la panoramica voto 10, vivande voto 4.
Non ci ritorneremo, prezzo alto per quanto offerto.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Piero P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 aprile 2017

Struttura fatiscente e sporca (telecomando intoccabile, cappa unta, bagno incrostato, doccia rotta, materasso improbabile). Piccole stanze spacciate per appartamenti, Wi-Fi inesistente, parcheggio di ca 10 posti da dividere con le macchine del personale e delle attività circostanti (parcheggi circostanti tutti a pagamento). Vista mare pressoché ridicola (notare che le foto della direzione sono tutte scattate nella stessa angolazione). Cameriere ai piani intente a raccontarsi le loro vite da una stanza all'altra strillando di prima mattina. Cicche di sigarette nei vasi in balcone evidentemente appena innaffiati (il personale fuma in camera?). Scale d'emergenza chiuse a chiave (perché in comune con condominio) ed ascensore non sicuro al punto di avere indicazioni su un ipotetico blocco. Reazioni allergiche respiratorie e dermatologiche a causa dello spropositato ed ingiustificato uso di varechina (visti i flaconi in corridoio durante le pulizie) su tutta la biancheria. Personale di reception assente per ore ed irrintracciabile al telefono, quando presente, scortese e spocchioso (come si evince dalle risposte presenti solo ai commenti negativi). A causa di tali motivazioni e delle foto a documentare, ci è stato concesso il rimborso dal tour operator, ma da una struttura 3 stelle (e quindi riconosciuta di media categoria), ci si aspetta un pò più di rispetto nei confronti di gente normale che purtroppo non può permettersi di più.

Consiglio sulle camere: Cambiare hotel
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
18  Grazie, F25_NY
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gaetano D, Responsabile reception presso Residence Hotel Panoramic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2017

Ingannevoli, tendenziose e false sono le sue osservazioni, costruite ad arte.
La struttura non è fatiscente, ma tenuta in ottimo stato. Lei ha prenotato un monolocale, una tipologia di appartamento di dimensioni inferiori rispetto ad un bilocale e da un costo, di conseguenza, minore. Il wi-fi ci risulta essere funzionante e quando ci sono eventuali guasti e/o problemi di connessione i clienti ci avvisano e risolviamo prontamente l'inconveniente.
Per quanto riguarda l'assenza di vista mare dal suo balcone, mi astengo pure dal replicare, dato che si è spinta fino all'assurdo di scattare la fotografia all'altezza della ringhiera.
Se non sopporta il "vociare" allegro delle signore ai piani, sempre disponibili e dotate di grandi esperienza e professionalità, le consiglio vivamente per il prossimo soggiorno di recarsi in un eremo.
La presenza di una cicca di sigaretta nel vaso non è imputabile al personale, come lei malignamente suppone in assenza di alcuna prova. A voler essere maliziosi, si potrebbe addirittura pensare che qualcuno ce l'abbia messa appositamente.
Altra calunnia è quella relativa alla fantomatica scala d'emergenza chiusa a chiave (di cui, peraltro, ha omesso di fornire documentazione fotografica). La porta condominiale ha il maniglione anti-panico che si apre dall'interno con facilità e che, per ragioni di sicurezza, è chiusa dall'esterno, come è normale che sia.
In ragione della cura estrema che abbiamo nei riguardi di ogni cliente, forniamo tutte le informazioni sulle procedure da seguire in casi di emergenza, ivi compreso un eventuale blocco dell'ascensore, il quale è peraltro sottoposto a manutenzione periodica.
Ancora più ridicole e false risultano le allergie e le dermatiti, dal momento che la candeggina viene usata esclusivamente per la disinfezione dei sanitari (qualora non lo sapesse, il cloro è il disinfettante più raccomandato dai presidi sanitari) ed, in ogni caso, non viene utilizzata per lavare la biancheria da letto e da bagno, che è a noleggio.
Un'altra cosa che non sa è che nei residence non è obbligatorio garantire il servizio di reception H24. In merito alla scortesia e alla spocchia presunte del personale, sono caratteristiche che non ci connotano nel modo più assoluto; anzi, come testimonia la stragrande maggioranza di clienti italiani e stranieri fidelizzati nel tempo, siamo apprezzatissimi per la cortesia e la disponibilità.
Un'altra inesattezza è quella sul parcheggio, che non è affatto di soli dieci posti né tanto meno condiviso con chicchessia. Ed è gratuito!
Un'ultima nota sul "rispetto". Dal momento che, con le sue infondatezza, è riuscita a strappare un rimborso dal tour operator, è lei a non avere rispetto di chi lavora con onestà, passione e dedizione verso il prossimo.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni