Recensito il 3 agosto 2018

Siamo stati in questo B&B per quattro giorni. Il proprietario, il signor Silvio e sua moglie sono gentilissimi e sempre disponibili. Le camere sono ampie e soprattutto ben pulite con anche il balcone. Dista 50 m dal corso reginna e dal lungomare. Ci torneremo sicuramente. Meraviglioso!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati si ha l'impressione di aver avuto una fregatura perché è ubicato al quarto piano di una palazzina anonima.A Maiori funziona così. Proprietario gentilissimo squisitissimo e disponibilissimo. Stanza arredata con tutti i confort. Colazione abbondante.No problema per garage.In più convenzione con lido con reale risparmio.Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2018

Accoglienza familiare da parte del proprietario Silvio. Ottima posizione per godere delle bellezze che la località offre. Consiglaitissimo, ottimo rapporto qualità prezzo.Disponibilistà e cortesia, fiore all'occhiello del B e B

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti a Maiori durante un viaggio con la mia famiglia . B&b si trova all interno di un appartamento in un condomino a due passi dal mare . Il proprietario gentile offre una buona colazione tutte le mattine : torte fatte in casa e sfogliatelle buonissime. Comodo per visitare Amalfi e Ravello .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente comodo per chi vuole soggiornare a Maiori perché è a pochi passi dal mare. Un altro punto a favore è il parcheggio compreso nel prezzo già di per se molto economico. Il beb è all'interno di un anonimo condominio e le stanze pur dotate di ogni comfort sono arredate con poco gusto. Le recensioni parlavano di una colazione Ricca con torte della casa... Non proprio!la colazione viene servita dal proprietario che per carità persona gentilissima e disponibile... Ma a colazione non sempre si ha voglia di scambiare chiacchiere e soprattutto non è sempre piacevole mangiare con una persona che ti guarda...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
SgS58709598, Direttore generale alle La Casa d' A...mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Egregi Signori Ale Ros Rus ,
bravi, bravi e ancora bravi !!!! Proprio una bella recensione , soprattutto se rilasciata dopo una sola notte di soggiorno !!!!
Ci preme però replicarLe quanto segue :
1) la massima parte delle piccole strutture ricettive di Maiori , in massima parte quelle più prospicienti il lungomare, sono allocate in condomini , vista la conformazione morfologica della cittadina , anche alberghi a tre stelle ; a tal proposito ,l'effetto ANONIMO sarebbe stato identico anche per scelte diverse dalla nostra ;
2) siamo soliti servire , al servizio di prima colazione , a turnazione , sia croissants di ottima fattura , sia dolci artigianali da noi preparati , ma durante soggiorni sicuramente più lunghi;
3) circa il gusto degli arredi , sarebbe bene capire che di solito sono tipicamente personali ma Vi garantiamo che per il futuro ci stiamo attrezzando con dei pianoforti in camera e affreschi al soffitto ;
4) infine, abbiamo dato mandato ad un ingegnere elettronico di progettare e realizzare un robot muto e privo di sguardi che possa sostituirci in sala breakfast .
Tanto Le dovevamo ed in altre occasioni , alloggi altrove !!!!