Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti a Maiori durante un viaggio con la mia famiglia . B&b si trova all interno di un appartamento in un condomino a due passi dal mare . Il proprietario gentile offre una buona colazione tutte le mattine : torte fatte in casa e sfogliatelle buonissime. Comodo per visitare Amalfi e Ravello .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente comodo per chi vuole soggiornare a Maiori perché è a pochi passi dal mare. Un altro punto a favore è il parcheggio compreso nel prezzo già di per se molto economico. Il beb è all'interno di un anonimo condominio e le stanze pur dotate di ogni comfort sono arredate con poco gusto. Le recensioni parlavano di una colazione Ricca con torte della casa... Non proprio!la colazione viene servita dal proprietario che per carità persona gentilissima e disponibile... Ma a colazione non sempre si ha voglia di scambiare chiacchiere e soprattutto non è sempre piacevole mangiare con una persona che ti guarda...

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
SgS58709598, Direttore generale alle La Casa d' A...mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Egregi Signori Ale Ros Rus ,
bravi, bravi e ancora bravi !!!! Proprio una bella recensione , soprattutto se rilasciata dopo una sola notte di soggiorno !!!!
Ci preme però replicarLe quanto segue :
1) la massima parte delle piccole strutture ricettive di Maiori , in massima parte quelle più prospicienti il lungomare, sono allocate in condomini , vista la conformazione morfologica della cittadina , anche alberghi a tre stelle ; a tal proposito ,l'effetto ANONIMO sarebbe stato identico anche per scelte diverse dalla nostra ;
2) siamo soliti servire , al servizio di prima colazione , a turnazione , sia croissants di ottima fattura , sia dolci artigianali da noi preparati , ma durante soggiorni sicuramente più lunghi;
3) circa il gusto degli arredi , sarebbe bene capire che di solito sono tipicamente personali ma Vi garantiamo che per il futuro ci stiamo attrezzando con dei pianoforti in camera e affreschi al soffitto ;
4) infine, abbiamo dato mandato ad un ingegnere elettronico di progettare e realizzare un robot muto e privo di sguardi che possa sostituirci in sala breakfast .
Tanto Le dovevamo ed in altre occasioni , alloggi altrove !!!!

Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

B&B consigliatissimo.
I titolari sono molto ospitali, la struttura pulita e ristrutturata dì fresco.
Camere spaziose e ben arredate.
Quello che fa la differenza è la passione con cui la famiglia Savastano gestisce l'attività.
Sono partita oggi ed ho già voglia di tornare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
SgS58709598, Direttore alle La Casa d' A...mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Gentile signora Sara,
nel ricordarLa cordialmente , La ringraziamo vivamente della Sua recensione , riferita al soggiorno intrattenuto nello scorso mese di dicembre ; le Sue belle parole ci lusingano e evidenziano l'impegno che profondiamo nella nostra struttura .
Sperando di averLa nostra gradita ospite in occasioni future Le porgiamo un caro saluto.
Silvio ed Alfonsina Savastano

Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ubicato al 4° piano di un condominio in pieno centro, il B&B Casa d'a...mare ha tre belle camere spaziose; molto curato ed estremamente pulito. Ci hanno colpito il silenzio dell'appartamento, il materasso comodo e le lenzuola profumate. Tutto contribuisce a fare sogni tranquilli e a rilassarsi come è giusto che sia quando si è in vacanza.
Il sig. Silvio con la sua simpatia rompe subito i convenevoli e ti fa sentire un ospite di riguardo, offrendo qualche chiacchiera salottiera e una colazione soddisfacente in cui cerca di accontentare tutte le richieste.
Comodo, a due passi dal mare, disponibilità di parcheggio (che a Maiori è un'opzione non da poco), simpatia e disponibilità. Cosa altro volete? Provare per credere.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017

Camera accogliente e con tutti i comfort,il b&b posizionato ottimamente vicino al lungomare e la spiaggia.Grandissima disponibilità da parte dei proprietari.colazione perfetta con un ampia scelta.ottimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia