Recensito il 1 agosto 2017

Situato al quarto piano di un palazzo a 100 metri dal mare questa struttura offre tutto quello che dei villeggianti possano ricercare: pulizia davvero eccellente, stanze davvero grandi oltre la media con ottimo bagno spazioso e con una grande doccia e la disponibilità e la cortesia del proprietario il Signor Silvio che la mattina a colazione tra un caffè, un cornetto ed un succo delizia i propri ospiti con consigli sui luoghi da visitare, sui ristoranti della zona e con aneddoti davvero simpatici. Consiglio vivamente a chi voglia vivere a pieno la costiera.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ambiente famigliare molto pulito, ben ammobiliato, bagni nuovi con finestra, un bel balcone, il proprietario molto cordiale e disponibile....si trova al 4 piano di un condominio, ben arieggiato, dotato di aria condizionata, molto tranquillo, comodo come punto di partenza per escursioni. Buona la colazione.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

La scorsa settimana siamo stati ospiti in questa struttura per goderci un giorno di relax in costiera! La posizione è ottima sia per andare a mare a Maiori (approfittate della convenzione con un lido vicino!) sia per spostarsi nelle località limitrofe! La stanza era ampia, luminosa e pulita, con balconcino e bagno privato. È stato un piacere conoscere Silvio, che saprà intrattenervi con molta simpatia e consigliarvi al meglio (soprattutto su dove andare a mangiare). Ci ritorneremo appena ne avremo l'occasione!
Enzo e Annalisa!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2017

Camera Spaziosa, accesso a ampio balcone. Bagno da Hotel 4 stelle. possibilità di parcheggio molto importante in costiera Amalfitana. Il titolare molto professionale e disponibile sempre per ogni necessità. In zona tranquilla e silenziosa all'ombra della Chiesa Madre vista molto suggestiva.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posto pulito e ristrutturato ma soprattutto centrale, signor Silvio molto gentile e disponibile, sia per quanto riguarda il parcheggio che su dove andare a mangiare, ritorneremo senz'altro! Lo consiglio

Data del soggiorno: maggio 2017