Recensito il 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

La scorsa settimana siamo stati ospiti in questa struttura per goderci un giorno di relax in costiera! La posizione è ottima sia per andare a mare a Maiori (approfittate della convenzione con un lido vicino!) sia per spostarsi nelle località limitrofe! La stanza era ampia, luminosa e pulita, con balconcino e bagno privato. È stato un piacere conoscere Silvio, che saprà intrattenervi con molta simpatia e consigliarvi al meglio (soprattutto su dove andare a mangiare). Ci ritorneremo appena ne avremo l'occasione!
Enzo e Annalisa!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2017

Camera Spaziosa, accesso a ampio balcone. Bagno da Hotel 4 stelle. possibilità di parcheggio molto importante in costiera Amalfitana. Il titolare molto professionale e disponibile sempre per ogni necessità. In zona tranquilla e silenziosa all'ombra della Chiesa Madre vista molto suggestiva.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posto pulito e ristrutturato ma soprattutto centrale, signor Silvio molto gentile e disponibile, sia per quanto riguarda il parcheggio che su dove andare a mangiare, ritorneremo senz'altro! Lo consiglio

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio fidanzato per una notte , devo dire che mi sono trovata molto molto bene !
Il signor Silvio ci ha accolti con la sua simpatia che ci siamo sentiti subito a nostro agio!! Una bravissima persona !
Casa accogliente , confortevole , ottima colazione e qualità prezzo !!!
Se avremmo avuto la possibilità ci saremmo soffermati più giorni ! Credo ci ritorneremo presto!!!
Federica e Dario

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti e purtroppo sono volate. La struttura è a pochi metri dal mare e dal centro del paese. La stanza è grande e pulita. Colazione abbondante e ottima ospitalità da parte di Silvio e sua moglie che sono stati gentilissimo e ci hanno dato consigli molto utili. Fortemente consigliato, complimenti.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia