La Casa d' A...mare
122 USD
116 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Albergo Pietra di Luna(Maiori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
131 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel De Rosa(Maiori)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 luglio 2012 da dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo Il titolare simpaticissimo
Dalla stanza ampia e sempre pulita posto vicinissimo al centro e alla spiaggia, non potendo, .tutto ha reso il nostro soggiorno meglio di ogni possibile aspettativa!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 14 luglio 2012

Ottima la colazione e simpaticissimo il Signor Silvio. La consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 2 luglio 2012

Dovevo scegliere una struttura per far trascorrere ai miei genitori un soggiorno sulla costiera amalfitana e le molteplici recensioni positive mi hanno portato alla Casa d'Amare. Avevo già avuto contatti telefonici con il Sig. Silvio e la prima impressione è quella che conta rafforzando sempre più la convinzione di affidare i miei genitori a una persona in grado di poter soddisfare in pieno le esigenze del soggiorno. Sono stati entusiasti della scelta. Accoglienza, camera, colazione, disponibilità, indicazioni, simpatia insomma tutto sono i punti di forza della Casa d'Amare. GRAZIE di tutto per far aver fatto trascorrere un indimenticabile soggiorno a Giuseppe e Gianna.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 14 luglio 2012

Egregio Signor Stefano,
nel ringraziarLa delle lusinghiere considerazioni relative alla nostra attività, Le assicuro che anche da parte nostra è stato un piacere ospitare i Suoi simpaticissimi genitori !!!
Un saluto e un ricordo particolare al sorriso dolce della Sua mamma !!!!!

Recensito 22 giugno 2012

Dal nostro arrivo, abbiamo intuito subito quanta genuinità ci fosse nella cortesia delle persone che ci hanno accolto nella loro struttura.
La loro disponibilità, simpatia, allegria, ricchezza d'animo e professionalità sono una degna cornice all'ambiente domestico che ci ha ospitati durante l'intera settimana in Costiera.
Dalla stanza ampia e sempre pulita ed ordina, al terrazzino dove rilassarsi dopo la doccia che chiudeva le nostre calde giornate sulla vicinissima spiaggia, non potendo, infine dimenticate l'imperdibile pasta frolla delle torte realizzate dalla proprietaria...tutto ha reso il nostro soggiorno meglio di ogni possibile aspettativa!
E poi c'è Lui, "il fattore aggiunto", il mega direttore, professore, dottor Silvio, un uomo la cui bontà e simpatia sono solo pari al suo peso...siamo stati benissimo e lo consigliamo a tutti!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 14 luglio 2012

La ringraziamo moltissimo dei deliziosi apprezzamenti in riferimento al soggiorno intrattenuto presso il nostro bb nel trascorso mese di giugno !!!
Speriamo di rivederci presto !!!!!
Silvio

Recensito 14 giugno 2012

Accoglienza, confort, pulizia e gentilezza ai massimi livelli.. un grazie e un presto arrivederci ai gestori, che sono stati gentilissimi..provare per credere.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia