“Il primo...ma!?!?!?”

Classificato al n.6 di 29 B&B in Maiori
Napoli, Italia
“Il primo...ma!?!?!?”
Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non capisco e non ho assolutamente condiviso le recensioni su trip..cioè come posizione ci sta tutto perché basta attraversare la strada e si è sul lungomare ed inoltre si trova in un vialetto silenzioso..sarà che quando si va in vacanza si pensa sempre a un posto diverso da casa propria,un pó speciale,soprattutto se è il primo di un paese come Maiori..beh..lì quando siamo arrivati sembrava di stare da mia nonna..un palazzo..un appartamento..una stanza..bella grande e molto pulita peró molto "normale"..i proprietari molto gentili e disponibili per qualsiasi cosa..la signora un pó di più..il proprietario forse un pó troppo tanto da sembrare finto..e soprattutto appena arrivati che ci chiede "mica vi serve la fattura" ..no..proprio non mi è andata giù..

• Ha soggiornato in Aprile 2012
lacasadamare, Direttore alle La Casa d' A...mare, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Signora,
ci duole moltissimo che il soggiorno intrattenuto presso la nostra struttura non sia stato di Sua completa soddisfazione, ma comunque ci preme portaLa a conoscenza di quanto segue:
anzitutto , la maggior parte delle piccole strutture ricettive di Maiori , in special modo affittacamere bed & breakfast , sono allocate in edifici condominiali e quindi , avrebbe avuto l'impressione di essere da " sua nonna " anche in caso di scelte diverse dalla nostra; quanto agli arredi della camera , essi sono sobri ma di gusto e forniti di servizi interni come spaziosi armadi, con cassettiere e grucce a sufficienza.
Inoltre se la nostra disponibilità e attenzione all'ospite , ormai comprovata ( non perché lo sosteniamo da noi stessi ma perchè a testimonianza di cio' sia nel 2011 che nel 2012 ci è stato assegnato da tripadvisor il certificato di eccellenza ) Le fosse risultata finta ed artefatta Le segnaliamo che Ella e' stata l'unica ospite a confondere le nostre premure per falsi cortesie.
Infine come d'uso chiediamo a tutti gli ospiti all'arrivo se necessitano di ricevuta solo ed esclusivamente per poter ottemperare a delle nostre formalità interne.
Da ultimo nutriamo dei seri dubbi sulla Sua città di provenienza , non avendo ospitato alcuna persona da Napoli nel trascorso mese di aprile.
Tanto Le dovevamo !!!!!!

Affari
Verona, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

Io e la mia famiglia possiamo avere solo parole di apprezzamento per questo B&B gestito divinamente dal signor Silvio: la struttura è confortevole, pulitissima, ubicata meravigliosamente nel cuore di Maiori e quindi ideale punto di partenza per poter visitare la splendida costiera amalfitana. Le stanze sono arredate con gusto, la colazione è abbondante....ma la cosa che vogliamo mettere in risalto è l'aspetto umano del signor Silvio e di chi con lui collabora perchè tutto viene fatto per mettere il cliente a proprio agio fino a farlo sentire come a casa propria. Consigliamo vivamente di rivolgervi a lui nel caso decidiate di soggiornare a Maiori: possiamo affermare con certezza che non ve ne pentirete.
Un caloroso saluto
Alessio Valeria Tommaso

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
lecco
Recensito il 18 maggio 2012

Per la terza volta nel giro di 2 anni ho avuto il piacere di soggiornare presso il b.&b. la casa d'amare. Accoglienza, grande disponibilità, precisione e gentilezza del direttore, unitamente al confort, alla pulizia ed alla cura dei particolari hanno confermato ancora una volta come la professionalità ed il calore umano profusi nella gestione sono elementi determinanti per rendere la vacanza gustosa in pieno e gradevole relax. E' proprio una questione di stile. Questa volta ho portatio con me altre due coppie di amici: ne sono rimasti entusiasti.
Un soggiorno che consiglio a tutti, senza la bancè minima remora.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lacasadamare, Direttore alle La Casa d' A...mare, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
La ringraziamo moltissimo dei suoi apprezzamenti alla nostra attività !!!!
Come al solito è un piacere ospitarLa !!!
Cordialità e un arrivederci a presto !!!!
Silvio
Lecco
Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati in questo b&b nei giorni scorsi ,casa molto accogliente e curata ,il sig,Silvio molto
gentile e disponibile posizione ottima. Colazione molto ricca con brioches fresche e quant'altro. Dati questi requisiti ci sentiamo assolutamente di segnararlo, nella speranza di poterci tornare al più presto possibile!!!! Gabriella.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bari
Recensito il 8 maggio 2012

La cortesia del proprietario, la pulizia delle stanze, la cura nei particolari rende questo B&B accogliente e ti fa sentire "in famiglia". La posizione centralissima e la vicinanza dal mare lo rendono strategico. Infine il market vicinissimo ed il parcheggio di cui dispone, uniti ai consigli di Silvio, impreziosiscono la vacanza con quella tranquillità di cui necessità chi viaggia con la propria famiglia.
Spero di rivederci presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato in questo B&B in questi giorni e mi sento di dover ringraziare il sig. Silvio per la disponibilità e la gentilezza nei miei confronti. Utilissimi i suoi consigli su come muovermi per la costiera amalfitana. Quanto al B&B ne siamo rimasti davvero affascinati. Ottima posizione per muoversi e camera da letto ben curata e pulitissima. Per non parlare della fantastica colazione a base di pastiera. Posto che consiglio a tutti coloro che vogliono passare giornate bellissime in posti incantevoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lacasadamare, Direttore alle La Casa d' A...mare, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
La ringraziamo delle lusinghiere considerazioni in merito al soggiorno presso la nostra struttura !!!!!
Parma, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

Siamo stati molto bene grazie anche alla disponibilità e gentilezza del proprietario Silvio e signora.Posizione centrale comoda al mare e al centro del paese, garage da segnalare molto comodo in questa zona, stanze spaziose molto pulite, colazione ottima con dolci fatti in casa o presi in pasticceria al mattino... freschissimi. Veramente ottimo..da consigliare per un soggiorno in piena libertà.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maiori
Hotel Panorama
B&B Galatea
B&B Galatea
N. 9 di 29 a Maiori
Punteggio 5.0 su 5 108 recensioni

Conosci La Casa d' A...mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa d' A...mare

Struttura: La Casa d' A...mare
Indirizzo: Via Orti, 40, 84010, Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 29 B&B in Maiori
Categoria hotel:3 stella/e — La Casa d' A...mare 3*
Il B&B “ La Casa d'a...mare “ , gestito da Silvio e Alfonsina Savastano dal 2002 ( primo bed and breakfast a Maiori ) è situato al 4° piano di un edificio di recente costruzione, servito da ascensore nel pieno centro della cittadina . Dispone di tre spaziose e confortevoli camere , intitolate ad alcuni musicisti ( Bellini , Rossini, Vivaldi ) arredate con gusto e fornite di bagno privato, phon, cassetta di sicurezza, TV color, Wi-FI, aria condizionata , riscaldamento e terrazza arredata : la soluzione ideale per una vacanza o per un week end rigenerante in Costiera Amalfitana in ogni stagione dell'anno... La prima colazione, di tipo tradizionale, comprende: caffe', the', orzo, latte, marmellate ai vari gusti, miele,corn flakes, muesli, pane fresco, fette biscottate, yogurt, croissants, dolci o torte artigianali, salumi e formaggi assortiti e viene servita con cura e gentilezza, in sala breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa d' A...mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa D'amare Maiori
Case d Amare