“Come sentirsi a casa......” 5 su 5 stelle
Recensione di La Casa d' A...mare

La Casa d' A...mare
Classificato al n.3 di 27 B&B in Maiori
Verona, Italia
“Come sentirsi a casa......”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Io e la mia famiglia possiamo avere solo parole di apprezzamento per questo B&B gestito divinamente dal signor Silvio: la struttura è confortevole, pulitissima, ubicata meravigliosamente nel cuore di Maiori e quindi ideale punto di partenza per poter visitare la splendida costiera amalfitana. Le stanze sono arredate con gusto, la colazione è abbondante....ma la cosa che vogliamo mettere in risalto è l'aspetto umano del signor Silvio e di chi con lui collabora perchè tutto viene fatto per mettere il cliente a proprio agio fino a farlo sentire come a casa propria. Consigliamo vivamente di rivolgervi a lui nel caso decidiate di soggiornare a Maiori: possiamo affermare con certezza che non ve ne pentirete.
Un caloroso saluto
Alessio Valeria Tommaso

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Per la terza volta nel giro di 2 anni ho avuto il piacere di soggiornare presso il b.&b. la casa d'amare. Accoglienza, grande disponibilità, precisione e gentilezza del direttore, unitamente al confort, alla pulizia ed alla cura dei particolari hanno confermato ancora una volta come la professionalità ed il calore umano profusi nella gestione sono elementi determinanti per rendere la vacanza gustosa in pieno e gradevole relax. E' proprio una questione di stile. Questa volta ho portatio con me altre due coppie di amici: ne sono rimasti entusiasti.
Un soggiorno che consiglio a tutti, senza la bancè minima remora.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
lacasadamare, Direttore alle La Casa d' A...mare, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
La ringraziamo moltissimo dei suoi apprezzamenti alla nostra attività !!!!
Come al solito è un piacere ospitarLa !!!
Cordialità e un arrivederci a presto !!!!
Silvio
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati in questo b&b nei giorni scorsi ,casa molto accogliente e curata ,il sig,Silvio molto
gentile e disponibile posizione ottima. Colazione molto ricca con brioches fresche e quant'altro. Dati questi requisiti ci sentiamo assolutamente di segnararlo, nella speranza di poterci tornare al più presto possibile!!!! Gabriella.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bari
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

La cortesia del proprietario, la pulizia delle stanze, la cura nei particolari rende questo B&B accogliente e ti fa sentire "in famiglia". La posizione centralissima e la vicinanza dal mare lo rendono strategico. Infine il market vicinissimo ed il parcheggio di cui dispone, uniti ai consigli di Silvio, impreziosiscono la vacanza con quella tranquillità di cui necessità chi viaggia con la propria famiglia.
Spero di rivederci presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato in questo B&B in questi giorni e mi sento di dover ringraziare il sig. Silvio per la disponibilità e la gentilezza nei miei confronti. Utilissimi i suoi consigli su come muovermi per la costiera amalfitana. Quanto al B&B ne siamo rimasti davvero affascinati. Ottima posizione per muoversi e camera da letto ben curata e pulitissima. Per non parlare della fantastica colazione a base di pastiera. Posto che consiglio a tutti coloro che vogliono passare giornate bellissime in posti incantevoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
lacasadamare, Direttore alle La Casa d' A...mare, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
La ringraziamo delle lusinghiere considerazioni in merito al soggiorno presso la nostra struttura !!!!!
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo stati molto bene grazie anche alla disponibilità e gentilezza del proprietario Silvio e signora.Posizione centrale comoda al mare e al centro del paese, garage da segnalare molto comodo in questa zona, stanze spaziose molto pulite, colazione ottima con dolci fatti in casa o presi in pasticceria al mattino... freschissimi. Veramente ottimo..da consigliare per un soggiorno in piena libertà.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Acquafredda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo incantevole B & B (curatissimo in ogni particolare) già diverse volte ed in diverse stagioni (a Pasqua ed in estate9 e ci siamo sempre trovati benissimo! tant'è vero che lo abbiamo pubblicizzato anche in famiglia... con lo stesso ottimo risultato! Un ringraziamento di cuore a Silvio ed alla moglie Lina sempre così cortesi e prodighi di buoni consigli. Il momento della colazione diventa cosi' piacevole che anche noi 'nordici' ci tratteniamo assai volentieri un po' di piu'! Lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maiori
Hotel Panorama
B&B Palazzo Cocò
B&B Palazzo Cocò
N. 2 di 27 a Maiori
5.0 su 5 stelle 249 recensioni

Conosci La Casa d' A...mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa d' A...mare

Struttura: La Casa d' A...mare
Indirizzo: Via Orti, 40, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 27 B&B in Maiori
Categoria hotel:3 stella/e — La Casa d' A...mare 3*
Il B&B “ La Casa d'a...mare “ , gestito da Silvio e Alfonsina Savastano dal 2002 ( primo bed and breakfast a Maiori ) è situato al 4° piano di un edificio di recente costruzione, servito da ascensore nel pieno centro della cittadina . Dispone di tre spaziose e confortevoli camere , intitolate ad alcuni musicisti ( Bellini , Rossini, Vivaldi ) arredate con gusto e fornite di bagno privato, phon, cassetta di sicurezza, TV color, Wi-FI, aria condizionata , riscaldamento e terrazza arredata : la soluzione ideale per una vacanza o per un week end rigenerante in Costiera Amalfitana in ogni stagione dell'anno... La prima colazione, di tipo tradizionale, comprende: caffe', the', orzo, latte, marmellate ai vari gusti, miele,corn flakes, muesli, pane fresco, fette biscottate, yogurt, croissants, dolci o torte artigianali, salumi e formaggi assortiti e viene servita con cura e gentilezza, in sala breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa d' A...mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa D'amare Maiori
Case d Amare