“Ottimo per famiglie”

Classificato al n.7 di 29 B&B in Maiori
Bari
“Ottimo per famiglie”
Recensito il 8 maggio 2012

La cortesia del proprietario, la pulizia delle stanze, la cura nei particolari rende questo B&B accogliente e ti fa sentire "in famiglia". La posizione centralissima e la vicinanza dal mare lo rendono strategico. Infine il market vicinissimo ed il parcheggio di cui dispone, uniti ai consigli di Silvio, impreziosiscono la vacanza con quella tranquillità di cui necessità chi viaggia con la propria famiglia.
Spero di rivederci presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
roma
Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato in questo B&B in questi giorni e mi sento di dover ringraziare il sig. Silvio per la disponibilità e la gentilezza nei miei confronti. Utilissimi i suoi consigli su come muovermi per la costiera amalfitana. Quanto al B&B ne siamo rimasti davvero affascinati. Ottima posizione per muoversi e camera da letto ben curata e pulitissima. Per non parlare della fantastica colazione a base di pastiera. Posto che consiglio a tutti coloro che vogliono passare giornate bellissime in posti incantevoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lacasadamare, Direttore alle La Casa d' A...mare, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
La ringraziamo delle lusinghiere considerazioni in merito al soggiorno presso la nostra struttura !!!!!
Parma, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

Siamo stati molto bene grazie anche alla disponibilità e gentilezza del proprietario Silvio e signora.Posizione centrale comoda al mare e al centro del paese, garage da segnalare molto comodo in questa zona, stanze spaziose molto pulite, colazione ottima con dolci fatti in casa o presi in pasticceria al mattino... freschissimi. Veramente ottimo..da consigliare per un soggiorno in piena libertà.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Acquafredda, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo incantevole B & B (curatissimo in ogni particolare) già diverse volte ed in diverse stagioni (a Pasqua ed in estate9 e ci siamo sempre trovati benissimo! tant'è vero che lo abbiamo pubblicizzato anche in famiglia... con lo stesso ottimo risultato! Un ringraziamento di cuore a Silvio ed alla moglie Lina sempre così cortesi e prodighi di buoni consigli. Il momento della colazione diventa cosi' piacevole che anche noi 'nordici' ci tratteniamo assai volentieri un po' di piu'! Lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Invorio
Recensito il 4 settembre 2011

Un grazie di cuore al Sig Silvio e moglie per l'accoglienza ricevuta e ....gli ottimi dolci provati a colazione!
Consigliamo a tutti questo B&B!
Disponibilita di posteggio importante in questa zona!
Panorami indimenticabili..consigliato ++++
Market sotto all'appartamento molto comodo
Da tornare!!!

Orzivecchi, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

io e il mio fidanzato siamo andati x 3/4 anni di seguito qui da silvio e mi sono sempre trovata benissimo e lo consigilo anche agl'altri di andare e mi auguro che l'anno prossimo di andarerci ancora xche li ho lasciato il cuore e sia silvio e la moglie e i figli abbiamo orami un rapporto di amicizia e gli voglio molto bene e in questi 2 anni che nn sono andate( x motivi personali) mi sn mancati!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2011

ottima posizione nel centro di maiori, tutti i servizi disponibili a pochi passi. Camere belle e ben curate. Il direttore Silvio e la moglie sono molto simpatici e disponibilissimi, conoscono bene la zona e sanno indicare cosa vedere e dove andare. Ottima la colazione curata nei minimi dettagli. Un posto in cui tornare volentieri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maiori
Hotel Panorama
N. 4 di 29 a Maiori
B&B Galatea
B&B Galatea
N. 10 di 29 a Maiori

Conosci La Casa d' A...mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa d' A...mare

Struttura: La Casa d' A...mare
Indirizzo: Via Orti, 40, 84010, Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 29 B&B in Maiori
Categoria hotel:3 stella/e — La Casa d' A...mare 3*
Il B&B “ La Casa d'a...mare “ , gestito da Silvio e Alfonsina Savastano dal 2002 ( primo bed and breakfast a Maiori ) è situato al 4° piano di un edificio di recente costruzione, servito da ascensore nel pieno centro della cittadina . Dispone di tre spaziose e confortevoli camere , intitolate ad alcuni musicisti ( Bellini , Rossini, Vivaldi ) arredate con gusto e fornite di bagno privato, phon, cassetta di sicurezza, TV color, Wi-FI, aria condizionata , riscaldamento e terrazza arredata : la soluzione ideale per una vacanza o per un week end rigenerante in Costiera Amalfitana in ogni stagione dell'anno... La prima colazione, di tipo tradizionale, comprende: caffe', the', orzo, latte, marmellate ai vari gusti, miele,corn flakes, muesli, pane fresco, fette biscottate, yogurt, croissants, dolci o torte artigianali, salumi e formaggi assortiti e viene servita con cura e gentilezza, in sala breakfast. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa d' A...mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa D'amare Maiori
Case d Amare