“É l'albergo del cuore” 5 su 5 stelle

Hotel Residence San Pietro
Classificato al n.7 di 17 hotel a Maiori
“É l'albergo del cuore”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Andai con il mio fidanzato(che gia lo conosceva)nel 2000 e fu una vacanza indimenticabile!!!!,poi ci siamo tornati nel 2006.Abbiamo usufruito sia delle camere dell'hotel sia dei bungalow,le camere sono bellissime e ampie,dotate d ogni confort,la cortesia del personale é stupenda.Nei bungalow ci siamo trovati benissimo,essi sono dotati di tutta l'attrezzatura base per cucinare,le pulizie sono giornaliere con cambio quotidiano della biacheria da bagno,mentre le lenzuola le cambiano a metà soggiorno.La struttura offre,il parcheggio privato gratuito,navetta gratuita per la spiaggia,bella e ampia piscina,campo da tennis con istruttore simpaticissimo e si impartiscono anche lezioni,se si é interessati.La strada al ritorno é in salita ma son solo 10 minuti.Maiori é una cittadina semplice ma bella,é un punto di partenza comodissimo per visitare Amalfi,Positano,Ravello etc...,inoltre ha la spiaggia piu` lunga della costiera.Non mancate d visitare il castello aragonese!si fatica un poco per arrivarci,tramite scaletta immersa nel verde,ma ne vale la pena!.Hotel e location super consigliate!!!!.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Buenos Aires, Argentina
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Siamo stati con mio marito e nostra figlia, nel' apartamento de 150 metri cuadradi, con tutte le comoditá. ha una piscina molto ampia anche il parcheggio dove si puó lasciare la macchina tutto il tempo.
Il restorante ha una buonissima cucina. Molto pulito.
Lo piú importante é la attenzione del personale e il prezzo a buon mercato.
Veramente lo consiglio a cui voglia una vacanze nella Costiera Amalfitana.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Hotel comodo e bello a Maiori. Non si trova sulla via principale, normalmente piuttosto rumorosa e trafficata, ma a 10 minuti a piedi da questa. L'hotel dispone di un ampio parcheggio e di un servizio navetta per la spiaggia convenzionata (lo stabilimento per me è il più carino di Maiori). Se non si ha voglia di scender in spiaggia c'è la possibilità di sfruttare la bella e grande piscina. Ottima e varia la colazione. Da segnalare la splendida ospitalità dei proprietari sempre gentili ed attenti alle esigenze dei clienti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

l'hotel ha un ampio parcheggio gratuito e io vi consiglio di parcheggiare la macchina qui fino a fine vacanza, ed utilizzare uno scooter a noleggio (c'è proprio a 100mt dall'hotel un rent).
la piscina devo dire che è molto ampia, con trampolino e scivolo per far divertire i bimbi.
quanto alle camere, la nostra aveva un bagno ristrutturato di recente, con una doccia idromassaggio a due posti, e un comodo terrazzino dove rilassarsi.
diciamo che l'hotel è in una posizione senza veduta panoramica.
la colazione ampia e varia e tutto il personale è molto gentile.
probabilmente le 4 stelle sono eccessive ma tutto sommato l'hotel, merita come posizione strategica per visitare amalfi e limitrofi

Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ottimo hotel come base per visitare la Costiera Amalfitata. Il rapporto qualità prezzo è vincente. Il servizio è molto buono, anche grazie alla cordialità e professionalità dei proprietari. Il mare dista circa 700 metri, ma a piedi o con la navetta non è difficile raggiungerlo. Buona cucina.
A disposizione anche campi da tennis

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
puglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Ho soggiornato in quest'hotel ad Agosto 2010, eravamo in 4. L'appartamento era molto grande (cucina, soggiorno, due camere da letto e due bagni), la pulizia veniva effettuata tutti i giorni con il cambio degli asciugamani (che avevano un costo supplementare di 15 euro a persona per l'intera settimana). La cucina era provvista di tutto il necessario (pentole, posate, bicchieri e piatti, davvero molto puliti), se non volete cucinare c'è il ristorante dell'hotel. L'unica pecca è la distanza dal mare, ma solo 5' a piedi, una piacevole passeggiata. L' hotel ha anche una piscina che si può utilizzare solo se muniti di cuffia se dimenticate di metterla in valigia tranquilli, la vendono in reception ad un costo di 2 euro. Comodissimo per chi raggiunge la costa in auto, è il parcheggio, gratuito e custodito, noi abbiamo lasciato l'auto per l'intera settimana e ci siamo mossi sempre con le motonavi per Positano, Amalfi e Capri ecc. Per noi stata una piacevole esperienza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Albergo a 4 stelle che ne vale realmente massimo 3. La struttura dista circa 800m dal mare e la strada è tutta in salita . L' albergo offre un servizio navetta che porti in spiaggia ma il numero di corse è molto ridotto circa 2-3 la mattina e 2 il pomeriggio ad orari molto scomodi. Dista un bel po' dal centro. La spiaggia è piccolissima max 3 file ed è molto arrangiata e bisogna andare a CONTRATTARE con i lidi privati ed essere fortunati a trovare posto.
Le camere sono molto accoglienti e di recente ristrutturazione. L'uso della scheda magnetica per l'accenzione del sistema elettrico risulta molto scomodo, e l'aria condizionata funziona ad orari prestabiliti.
Bagni ben rifiniti. La ristorazione è ottima anche se per un 4 stelle il menù comprende solo 2 primi, 2 secondi e a scelta tra o frutta o dolce. Non c'è nessun antipasto!!
La piscina è molto grande ma sporchissima e mal curata, ogni giorno galleggiano animali di ogni specie.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maiori
Hotel Club Due Torri
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 14 di 17 a Maiori
3.5 su 5 stelle 210 recensioni

Conosci Hotel Residence San Pietro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence San Pietro

Struttura: Hotel Residence San Pietro
Indirizzo: Via Nuova Chiunzi 147, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Maiori
N. 5 hotel romantici a Maiori
N. 5 hotel di lusso a Maiori
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence San Pietro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence San Pietro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Pietro Maiori
Hotel s Pietro Maiori