Recensito il 24 agosto 2018

Camera piccolissima, con un letto alla francese venduta per come una matrimoniale, si faceva fatica anche a passare tra letto e scrivania, arredamento datato, terrazzino senza privacy, vedevo le persone nel bagno delle altre stanze, la stanza affianco era separata da un divisorio, basso e aperto.
Troopo costoso per un buco del genere ho pagato 120 euro esageratissimo.
Parcheggio a pagamento 20 euro al giorno, ma pernottando calcolano 2 giorni quindi 40 euro di parcheggio, servizio in spiaggia, 25 euro per stare in posizione obliqua in 4 fila uno attaccato all' altro :( Uno pregio la colazione abbondante e buona

Consiglio sulle camere: chiedete anticipatamente la foto della camera che vi assegneranno
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo favoloso hotel sul lungomare di Maiori purtroppo solo per una notte, quindi posso solo commentare in maniera superficiale: location fantastica, camere pulitissime e dotate di ogni comfort, suggestivo giardino con piscina, colazione ricca con dolci deliziosi.
Ma quello che mi ha colpito di più sono state la gentilezza, accoglienza e professionalità del personale.
Abbiamo soggiornato con le nostre figlie di 5 mesi, e siamo stati supportati in tutti i modi per farle stare bene!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da una piccola vacanza nella costiera amalfitana e ho soggiornato un giorno a Maiori in questo hotel molto centrale davanti al lungomare e a due passi dalla fermata dell'autobus per Amalfi.
Il Reginna Palace Hotel è molto elegante, dotato di ampi spazi sia all'interno che all'esterno e soprattutto ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
La mia camera era grande e luminosa si trovava al terzo piano con un terrazzino vista mare e sdraio per relax e per prendere il sole, oltre che per ammirare il bel panorama. Pulizia insuperabile. Personale super gentile.
Altri punti forti di questo hotel sono: la meravigliosa piscina, lo spazio esterno in giardino per la colazione e l'insonorizzazione dai rumori esterni, pur essendo sulla via principale di Maiori.
Sicuramente se ritornerò a Maiori, prenoterò ancora in questo albergo. Grazie di tutto!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 1 settimana io, mio marito e il nostro cocker Teo ben accetto senza alcun supplemento. Stanza superior con vista mare molto spaziosa e con vasca idromassaggio. Peccato per la mancanza della cassaforte in camera, servizio offerto alla reception, parcheggio a pagamento a € 20 al giorno. Colazione abbondante soprattutto con offerta dolce e uova preparate al momento. Oserei con qualche formaggio locale. Tutto lo staff è cordiale e disponibile

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina, personale competente. Arredo un po’ datato. Ma la piscina ci ha conquistato, un angolo di paradiso dove rilassarti e passare L intera giornata! La spiaggia lascia a desiderare. La posizione è centralissima per uscire la sera a piedi per le strade di maiori.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia