Vio.com
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato ospite per una sola notte ma ho trovato disponibilità e gentilezza, in modo particolare il personale della reception non ha nulla da invidiare hai colleghi di alberghi di lusso. In poche parole "fantastici" fate la differenza, grazie alla prossima.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Melania_HBSL, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2016

Gentile Ospite il personale della reception è tutto lo staff dell'hotel la ringrazia per il cordiale commento. Ci auguriamo di rivedervi presto

Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 6 notti in questo hotel. Ottima posizione dell'hotel. La struttura è un pò datata. Quello che ci interessa di più sottolineare è la pulizia, l'ordine, l'organizzazione dello staff, la cordialità e la disponibilità della reception. Abbiamo utilizzato il garage convenzionato per la nostra auto (15euro a notte: ottimo prezzo dopo essere venuti a conoscenza dei prezzi della costiera amalfitana per quanto riguarda il posto auto).
Un saluto dai ragazzi della 106 :)

Data del soggiorno: agosto 2016

Gentili Ospiti siamo davvero molto lieti abbiate gradito il vostro soggiorno e il nostro servizio. Tutto lo Staff vi saluta cordialmente, ci auguriamo di rivedervi presto.

Recensito il 4 agosto 2016

siamo stati 2 notti,hotel si presente esternamento un po datato,anvhe l'interno sarebbe da rinnovare,ma la camera è pulita e comoda,forse troppo rumorosa,balcone affacia su strada proveniente dal valico di chiunzi,una pecca grande,colazione mediocre,e parcheggio a pagamento(15 euro giorno)ma a maiori è difficile trovare a prezzi inferiori.

Consiglio sulle camere: evitate le stanze sulla strada ,sono rumorose
Data del soggiorno: agosto 2016

Gentili Ospiti, grazie per il commento. Cordiali saluti da tutto lo Staff.

Recensito il 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo solo perché gli altri erano occupati. Ci hanno dato la stanza al primo piano con balcone sulla strada, basso. Serve tenere le tende sempre chiuse altrimenti tutti possono vedere che fai dentro. Fuori non c'è posto dove puoi appendere gli asciugamani o costumi, solo sulle sedie. La stanza piccolina, buon letto. Però i parati si staccano, nel bagno addirittura la muffa sul soffitto. La cosa peggiore è che tu senti il minimo rumore dalle altre stanze. La TV, i dialoghi, non è accettabile. La colazione... Come si azzardano di chiamarsi un albergo di 4 stelle con cornetti CONFEZIONATI, vergognatevi! La ciambella vecchia, i biscotti vecchi. Per consolarci c'è buon caffè ed anguria. I miei consigli - comprate i cornetti freschi e fate i lavori nelle stanze. Sono stato negli altri alberghi di Maiori di 4 stelle, sono mooooolto meglio.

Data del soggiorno: luglio 2016
Melania_HBSL, Responsabile reception presso Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2016

Gentili Ospiti, ringraziamo per il commento e ci scusiamo per i disagi riscontrati durante il vostro soggiorno. Saluti da tutto lo Staff

Recensito il 25 luglio 2016

L'hotel è in ottima posizione nel centro di Maiori, le camere sono discrete anche se una rinfrescata non gli farebbe male.
Alla reception sono veramente molto cordiali e disponibili.
La colazione in terrazza sarebbe veramente eccezionale se il buffet non fosse lasciato in pieno sole (i cibi da frigo quasi subito sono in condizioni pietose....).
Il prezzo è contenuto per la posizione.

Data del soggiorno: luglio 2016
Melania_HBSL, Responsabile reception presso Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2016

Gentili Ospiti, siamo molto lieti abbiate gradito il vostro soggiorno e ringraziamo per i suggerimenti. Ci auguriamo di rivedervi presto. Saluti da tutto lo Staff.