“Caffè e baba'”

Al n.1 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Maiori
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Perfetto per un caffè ed un dolce, da scegliere tra un'ampia scelta. Personale simpaticissimo, il locale si trova nella zona pedonale di Maiori ed è un'ottima scelta per una piacevole sosta.

Recensito 2 ottobre 2018

Ci hanno consigliato questa pasticceria e siamo rimasti positivamente sorpresi sia per la qualità sia per la grandezza delle paste. Tutto squisito. Prezzi contenuti

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Apparentemente anonima nella location esterna ed interna. In realtà si è rivelata una piacevole scoperta. Abbiamo preso due sfogliatelle, una riccia e l'altra frolla, sublimi nel gusto. Un sapore delicato ma friabile. Unica pecca: niente scontrino! Ragione per la quale mettiamo 4 stelle. Consigliato.

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Voglia di golosità, prelibatezze tipicamente napoletane?? Non potete non fermarvi in questa pasticceria!! Noi ci abbiamo fatto merenda e colazione e guardando la vetrina vi giuro che avremmo assaggiato tutto!
Buona la sfogliatella e anche il pasticiotto!

Recensito 24 settembre 2018

stando a Maiori abbiamo chiesto ai locali dove qualcosa di goloso e buono

questa pasticceria sembra insolita al suo interno è solita

buone le code di aragosta ricce e buona fetta di pastiera

qui dovete venirci

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Napoli hanno visto anche

Minori, Costiera Amalfitana

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Pasticceria Napoli? Condividi la tua esperienza!