“Pranzo veloce”
Recensione di Tony's Food e Drinks

Tony's Food e Drinks
Al n.15 in classifica su 65 Ristoranti a Maiori
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tony's Food & Drinks è un locale moderno e innovativo,si trova a pochi passi del lungomare di Maiori, in Costiera Amalfitana in un piacevolissimo angolo panoramico. Lo stile vintage ed elegante degli interni rispecchia la ricercatezza dei nostri servizi che vanno oltre le tipiche prestazioni di un semplice bar,infatti offriamo numerosi prodotti alternativi. Tra una chiacchierata con gli amici, vivacizzata da un raffinato sottofondo musicale, potrete degustare tutte le nostre specialità. Il cliente che vuole trascorrere un momento di relax al Tony's può decidere di farlo davanti alla tazza fumante di un buon caffè, ad un piatto tipico del nostro ristorante, ad un cocktail per festeggiare un evento speciale o ad un gustoso panino accompagnato da una birra alla spina delle migliori etichette internazionali.
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo veloce e abbiamo preso un hamburger, delle friselle e patate fritte con würstel e salsiccia.
Serviti nel tempo giusto da personale simpatico e gentile. Il mangiare è molto buono e preparato espressamente.

Data della visita: luglio 2017

Recensito 9 luglio 2017

abbiamo mangiato a pranzo rapidamente, prima di tornare in spiaggia ed a cena con più calma. Piatti vari e molto gustosi. ottima cucina. Personale sempre pronto ad accontentare le nostre richieste. E' pratico e veloce nel servizio, ma è allo stesso tempo impeccabile.Si torna volentieri, non è impegnativo, ma molto giovanile e spesso offre musica dal vivo. Una perla

Data della visita: giugno 2017
Recensito 25 giugno 2017

Abbiamo mangiatoun panino durante la giornata in spiaggia....un classico pub di città nulla di eccezionale ed il servizio molto caotico. Non male ma non ci ha entusiasmato.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 1 giugno 2017

Bel locale in pieno lungomare di Maiori in cui si può degustare la cucina tipica del posto ed anche una semplice stuzzicheria con ottimi panini. Tutto ok!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 10 maggio 2017

Pesce fresco cucinato in modo semplice e ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio eccellente e veloce.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Tony's Food e Drinks hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Tony's Food e Drinks? Condividi la tua esperienza!