“Pranzo veloce”

Fascia prezzo: 12 US$ - 43 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo veloce e abbiamo preso un hamburger, delle friselle e patate fritte con würstel e salsiccia.
Serviti nel tempo giusto da personale simpatico e gentile. Il mangiare è molto buono e preparato espressamente.

Recensito 9 luglio 2017

abbiamo mangiato a pranzo rapidamente, prima di tornare in spiaggia ed a cena con più calma. Piatti vari e molto gustosi. ottima cucina. Personale sempre pronto ad accontentare le nostre richieste. E' pratico e veloce nel servizio, ma è allo stesso tempo impeccabile.Si torna volentieri, non è impegnativo, ma molto giovanile e spesso offre musica dal vivo. Una perla

Recensito 25 giugno 2017

Abbiamo mangiatoun panino durante la giornata in spiaggia....un classico pub di città nulla di eccezionale ed il servizio molto caotico. Non male ma non ci ha entusiasmato.

Recensito 1 giugno 2017

Bel locale in pieno lungomare di Maiori in cui si può degustare la cucina tipica del posto ed anche una semplice stuzzicheria con ottimi panini. Tutto ok!

Recensito 10 maggio 2017

Pesce fresco cucinato in modo semplice e ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio eccellente e veloce.

Gli utenti che hanno visto Tony's Food & Drinks hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Tony's Food & Drinks? Condividi la tua esperienza!