“si ritorna volentieri”

Al n.14 in classifica su 63 Ristoranti a Maiori
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2017

abbiamo mangiato a pranzo rapidamente, prima di tornare in spiaggia ed a cena con più calma. Piatti vari e molto gustosi. ottima cucina. Personale sempre pronto ad accontentare le nostre richieste. E' pratico e veloce nel servizio, ma è allo stesso tempo impeccabile.Si torna volentieri, non è impegnativo, ma molto giovanile e spesso offre musica dal vivo. Una perla

Recensito 25 giugno 2017

Abbiamo mangiatoun panino durante la giornata in spiaggia....un classico pub di città nulla di eccezionale ed il servizio molto caotico. Non male ma non ci ha entusiasmato.

Recensito 1 giugno 2017

Bel locale in pieno lungomare di Maiori in cui si può degustare la cucina tipica del posto ed anche una semplice stuzzicheria con ottimi panini. Tutto ok!

Recensito 10 maggio 2017

Pesce fresco cucinato in modo semplice e ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio eccellente e veloce.

Recensito 8 maggio 2017

Assidua cliente del FOOD & DRINKS TONY'S....In questo locale si trova il ristoro perfetto..Pietanze genuine..Tutte cucinate al momento, servite a tavola in abbondanti porzioni...Tempo di attesa dai 5/10 min. non di più ...Si possono gustarei, primi a base di pesce o di terra..I secondi; per tutti i gusti ..Squisite trovo le zappette di mare servite con crostini nei tegamini di coccio...,. Non parliamo poi dei fritti...PRELIBATEZZE!!!..Per chi è di corsa e non può sostare c'è grande disponibilità da parte di tutto lo staff., a preparare pietanze o panini d'asporto...Da TONY'S trovi; Serietà, pulizia, ospitalità e tanta ma tanta cordialità IL BAR FOOD & DRINKS TONY'S si trova sulla marina di MAIORI ed è!!! ECCELLENTE. OTTIMO qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Tony's Food & Drinks hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Tony's Food & Drinks? Condividi la tua esperienza!

;