“Ottimo”

Al n.23 in classifica su 69 Ristoranti a Maiori
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale e proprietaria molto gentili.
Vicino al residence, abbiamo mangiato molto bene e qualsiasi piatto è stato ottimo, piatti a base di pesce e non. Ci torneremo sicuramente

Data della visita: aprile 2019

Recensito 20 marzo 2019

La prima volta mi fermai per caso. Era una giornata molto calda in costiera e i bambini erano molto affamati. Fu una bella sorpresa. Cibo tipico e molto buono. Atmosfera accogliente su una veranda a terrazza. Ci siam otornati l'ultima volta ad un paio di anni di distanza dalla prima. Ovviamente a colpo sicuro. Prezzi nella media. Ottimo il limoncello e il liquore a base di finocchietto biologico offerto al termine del pranzo.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 8 marzo 2019 da dispositivo mobile

Capitatoci quasi per caso andando avanti e indietro sull'amalfitana, sono rimasto colpito positivamente sia dall'atmosfera calda e accogliente, sia dalla posizione, sia dal cibo, ottimo e casalingo, sia dalla gentilezza della cuoca e della cameriera. Hanno un amaro al finocchietto da provare.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 7 gennaio 2019

Ristorante veramente da lodare, ottima la posizione, ottima cucina e servizio.. la veranda-terrazza al piano superiore è spettacolare... risotto ai frutti di mare e pasta al limone molto molto buoni. lo consiglio!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 2 gennaio 2019

Ci siamo trovati qui un po' per caso.
Appena entrati, l'accoglienza è stata fredda tanto che pensavamo di essere nel posto sbagliato.
Poi, attratti dalla bellezza del ristorante e dalla vista straordinaria sul mare, abbiamo deciso di rimanere.
Anche il personale inizialmente sembrava freddo e distaccato, poi però ci siamo dovuti ricredere: oltre ai piatti squisiti, la signora era forse solo un po' nervosa per questioni personali.

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Hostaria Santa Maria hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Hostaria Santa Maria? Condividi la tua esperienza!