“Pranzo ottimo ”

Al n.23 in classifica su 69 Ristoranti a Maiori
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo in questo locale molto tipico, dove ci hanno accolto con cortesia e gentilezza, servono dei piatti molto buoni e soprattutto freschi, prezzi accessibili, vi invito a provarlo mi sono trovato molto bene, ci ritorneremo sicuramente... grazie di tutto..

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 17 settembre 2018

Buon ristorante,ragazze cameriere disponibili e cortesi,un buon spaghetto alle vongole semplice al dente e ben cucinato,le vongole erano ottime,un ricco e buon antipasto di mare una buona bottiglia di vino e la serata con amici e' stata un piacere,la titolare molto simpatica e per giunta ama gli animali. Questa e' la seconda volta che ci sono andato e ci ritornero' perche' e' come se mangiassi a casa mia.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

abbiamo cenato in questo ristorante domenica sera 26 agosto, attratti dalle buone recensioni ma più che altro data la vicinanza col nostro residence e perchè stava piovendo a dirotto in quel momento. Appena entrati pensavamo fosse chiuso, tutto al buio, non c'era nessuno ai tavoli e sembrava un'atmosfera tetra da film horror...ci accoglie una cameriera dicendoci che era aperto e ci potevamo accomodare. Decidiamo di prendere solo un primo e la scelta ricade sul risotto alla pescatora al cartoccio x2 (che di solito è bianco o appena rosato). Ci arriva in realtà un risotto di qualità scadente affogato in una quantità industriale di conserva di pomodoro con qualche pezzo di polipo dentro, cosa assai diversa da un risotto alla pescatora che dovrebbe avere diverse qualità di molluschi. Sembrava come se avessero a disposizione solo sugo al polipo quella sera, aggiungendo riso bianco lo hanno spacciato per risotto alla pescatora. Alle lamentele di mia moglie per il troppo sugo (leggermente intollerante al pomodoro), non ha mangiato affatto e nessuno è venuto al nostro tavolo per chiedere se voleva qualcos'altro. Morale della favola: 40 euro per non aver cenato. Servizio pessimo. Non consigliamo affatto

Data della visita: agosto 2018
HostariaSantaMaria, Proprietario alle Hostaria Santa Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Gentile signore,

siamo molto dispiaciuti per il giudizio cosi negativo da Lei espresso per il nostro risotto alla pescatora in cartoccio, che prepariamo sempre allo stesso modo e con gli stessi ingredienti (seppie, totani, polipo e calamari in base al pescato del giorno) da oltre 30 anni.

Non mi dilungo oltre in una sterile polemica, e la invito a tornare nuovamente da noi per assaggiare tutti gli altri piatti (che avrebbe potuto scegliere in base ai suoi gusti) in maniera tradizionale e con ingredienti semplici e genuini.

Cordialmente,
Maria Rosaria.

Recensito 24 agosto 2018

Si come a casa...pietanze buonissime e naturalmente pesce...solo da voi ho riscoperto i veri sapori di casa come i scialatelli alle vongole buonissimi. Grazie e ritornerò solo da voi quando tornerò a Maiori...

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questa è stata la mia impressione,pesce cucinato come a casa ottimo gustoso e molto buono.Finalmente ho mangiato uno spaghetto alle vongole fatto a dovere la grigliata un po scarsa ma piena di bonta'....Quando tornerò a Maiori verro' a trovarvi di nuovo...

Gli utenti che hanno visto Hostaria Santa Maria hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Hostaria Santa Maria? Condividi la tua esperienza!