“Cena romantica ”

Ristorante Torre Normanna
Al n.4 in classifica su 65 Ristoranti a Maiori
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda con vista mozzafiato. Servizio impeccabile, camerieri gentilissimi. Il menù offre scelta di piatti raffinati con accostamenti ricercati, particolari e squisiti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.961)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante attirati dalla bellissima torre Normanna risistemata totalmente.
Per evitare di spendere molto abbiamo però scelto di mangiare la pizza.
Esperienza pessima, le pizze nel menù sono 5 o 6 al massimo e vengono vendute per minimo 2 o 4 persone.
La scarsa qualità non rispecchia assolutamente l’ambiente che è bellissimo, si mangia a picco sul mare.
Ma io mi chiedo perché fare una pizzeria se non hai voglia?
Dimenticavo - pizza, coca, acqua e caffè Euro 55.0
Non direi proprio economico anzi.

TnAmalfiCoast, Proprietario alle Ristorante Torre Normanna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile Augusto C,
grazie per aver scelto il nostro ristorante.

Rispetto la Sua opinione e sono dispiaciuto dal fatto che non abbia apprezzato ciò che ha degustato.

Non ho ben capito a cosa si riferisca quando parla di scarsa qualità visto che, per preparare le pizze, utilizziamo le medesime materie prime della nostra apprezzata cucina.

Noto che si focalizza sul prezzo (dispiace che non abbia letto il menù con attenzione), ma facendo due calcoli, posso confermare che ha ordinato una pizza per quattro persone.

Rimango a Sua disposizione qualora volesse venire a provare i piatti serviti in terrazza Bellavista, grazie e buona giornata,
Ivano Proto.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un pranzo con amici e devo dire la verità tutto perfetto, dal cibo, all'accoglienza es alla visuale. Peccato per il tempo che pioveva e non abbiamo potuto godere a pieno il panorama.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location da sogno, ottima accoglienza e squisita cucina. É un compromesso tra ristorante di lusso con trattoria. Il tovagliato non é un granché (misto sintetico) e la posateria é di acciaio però in cambio i cibi sono ottimi è il gestore una volta conosciuto, al primo momento sembra scontroso ma é solo una prima impressione, poi é molto attento e ti fa sentire a casa tua viziandoti con dei piccoli fuori menù molto appetitosi.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location strepitosa. Servizio di livello e piatti della tradizione cucinati e serviti con attenzione alla vista e al palato.
Pesce o carne.
Durante la cena sulla terrazza vista costiera ci siamo goduti i fuochi d'artificio.
Da venire sicuramente per una cena romantica, per festeggiare un avvenimento importante o per farsi una coccola.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Torre Normanna hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Torre Normanna? Condividi la tua esperienza!