“un'ottima cena”
Recensione di Il Ristorante Dedalo

Il Ristorante Dedalo
Al n.8 in classifica su 52 Ristoranti a Maiori
Fascia prezzo: 28 US$ - 35 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Brunch, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“un'ottima cena”
Recensito il 2 giugno 2012

antipasto di pesce e pizza ottimi; ristorante giovane e moderno, ci tornerei

Visitato a Maggio 2012

• Ebraico per primo
Rieti, Italia
“evviva il limoncello!!!!!”
Recensito il 29 maggio 2012

che dire: ottimo il cibo, assai simpatico il personale, prezzi non eccessivi e....limoncello speciale!! Consiglierei tra i primi: scialatielli cozze e vongole oppure trofie melenzane e pesce spada; in alternativa anche la pizza anche è buona. Come dolci: speciale ricotta e pere ma anche la delizia al limone ha un suo perchè.

terni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cortesia e bontà dei cibi!!”
Recensito il 28 maggio 2012

4 giorni in costiera: 24-27 maggio 2012. Il locale ci è stato consigliato dal proprietario della pensione in cui alloggiavamo! Consiglio ottimo. i tavoli all'aperto sono sul corso. I fratelli Mirco ed Anna sono cordiali e simpaticissimi e sanno davvero consigliarti. Il menù turistico è ottimo e con bellissime e buonissime porzioni. Abbiamo mangiato sempre pesce...ottimo!! L'unica cosa che mi è rimasta in sospeso (....dovrò tornarci per forza!) i ravioli al limone!! La "delizia al limone" e il "tortino ricotta e pere" servono a chiudere in bellezza. ve lo consigliamo....
Carla e Luca - Terni

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“mangiare a maiori”
Recensito il 25 maggio 2012

L'eleganza del locale e la cortesia del personale. Prezzi più che accessibili. No fatevi spaventare dalla raffinatezza del locale. Primi molto buoni. Consiglio trofie con melanzane e pesce spada. Pesce all'acqua pazza o al sale. Buona anche la pizza al limone. molto delicata. e per finire come dessert, una delizia al limone.

Visitato a Maggio 2012
Peschici, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Provare per credere”
Recensito il 24 maggio 2012

Ho trovato un buon commento di questo ristorante su Tripadvisor ed ho voluto provare. Confermo la buona posizione, l'ottimo servizio. Ambiente ricercato e tranquillo. Solo per una pizza purtroppo, ma non ha affatto deluso. Ci tornerò per assaggiare qualche buon piatto che alla vista era davvero invitante.

Gli utenti che hanno visto Il Ristorante Dedalo hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Il Ristorante Dedalo? Condividi la tua esperienza!