“Ristorante pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Pizzeria Nettuno

Ristorante Pizzeria Nettuno
Al n.23 in classifica su 51 Ristoranti a Maiori
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ristorante pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Pizza pessima, personale scortese e prezzi alti..... il pizzaiolo, anche se definirlo così è un complimenti, sembrava quasi infastidito quando gli abbiam chiesto due pizze ed era venuto lui a prendersi l'ordinazione.... ci aveva anche spostato i grissini..... l'unica consolazione è che abbiam mangiato velocemente

Visitato a Marzo 2012

• Coreano per primo
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Ristorantino sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Questo Ristorantino e' una garanzia se avete voglia di mangiare piatti semplici ma gustosi ed appetitosi.L'ambiente e' semplice e spartano...ma il panorama e' meraviglioso...sul mare...
I piatti sono semplici ma il pesce sempre fresco ...ottima l'insalata di mare...favoloso il soute di frutti di mare...ottima la pizza che potete accompagnare come pane al pasto come focaccina ( condita solo con pomodorini e olio)....ottimo lo scialatiello alle vongole....e favolosa la grigliata mista di pesce o la pezzogna all'acqua pazza! Non rimarrete di sicuro delusi da questo ristorante con un'ottimo rapporto qualità prezzo!

• 3 su 5 stelle
“OTTIMO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Orata di serie A! Gnocchi Buonissimi e Gustosissimi! Antipasto di Mare FRESCO e Gustoso! Scialatielli abbondanti e Ottimi! Niente da ridire.. DA PROVARE E RI-PROVARE! SLURP !! Accogliente e familiare! Tutti soddisfatti! Buon anno 2012 a Tutti! ... Se passate da Maiori ... Sostate da Nettuno. ..................................................................

• 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“tridente........che bontà”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

semplicemente ciò che ho espresso nel titolo provate questo piatto"scialatielli con bontà di mare" e poi capirete perchè, il tutto contornato dalla gentilezza del proprietario e della moglie e tutti gli assistenti di salae per finire dalla bellezza incantevole di Maiori vera perla della costiera amalfitana

Visitato a Luglio 2011
abruzzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“eccelso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

abbiamo scelto di andare a cena in questo ristorante perche invogliati dalle recensioni lette su tripadvisor e non ce ne siamo pentiti per niente. Bel locale sul mare sempre pieno di gente e di vita, velocemente ci hanno fatto sedere e ordinare, menu eccelso e prezzo davvero competitivo, il pesce cucinato con maestria e' servito in grossi piatti personalizzati in porzioni invitanti e abbondanti, noi in due abbiamo cenato da re spendendo poco piu' di 50 euro, anche la pizza non e' male, anzi ben cotta e digeribile. Siamo tornati anche il giorno dopo a pranzo ben volentieri e abbiamo mangiato mozzarelle superbe. Merita sicuramente una visita...anche due!!!!complimenti a tutto lo staff che sa come lavorare e lo fa in modo egregio...

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Nettuno hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Pizzeria Nettuno? Condividi la tua esperienza!