“Ristorante pessimo”

Al n.21 in classifica su 59 Ristoranti a Maiori
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 marzo 2012

Pizza pessima, personale scortese e prezzi alti..... il pizzaiolo, anche se definirlo così è un complimenti, sembrava quasi infastidito quando gli abbiam chiesto due pizze ed era venuto lui a prendersi l'ordinazione.... ci aveva anche spostato i grissini..... l'unica consolazione è che abbiam mangiato velocemente

Recensito 12 febbraio 2012

Questo Ristorantino e' una garanzia se avete voglia di mangiare piatti semplici ma gustosi ed appetitosi.L'ambiente e' semplice e spartano...ma il panorama e' meraviglioso...sul mare...
I piatti sono semplici ma il pesce sempre fresco ...ottima l'insalata di mare...favoloso il soute di frutti di mare...ottima la pizza che potete accompagnare come pane al pasto come focaccina ( condita solo con pomodorini e olio)....ottimo lo scialatiello alle vongole....e favolosa la grigliata mista di pesce o la pezzogna all'acqua pazza! Non rimarrete di sicuro delusi da questo ristorante con un'ottimo rapporto qualità prezzo!

• Atmosfera
Recensito 31 dicembre 2011

Orata di serie A! Gnocchi Buonissimi e Gustosissimi! Antipasto di Mare FRESCO e Gustoso! Scialatielli abbondanti e Ottimi! Niente da ridire.. DA PROVARE E RI-PROVARE! SLURP !! Accogliente e familiare! Tutti soddisfatti! Buon anno 2012 a Tutti! ... Se passate da Maiori ... Sostate da Nettuno. ..................................................................

• Atmosfera
Recensito 5 ottobre 2011

semplicemente ciò che ho espresso nel titolo provate questo piatto"scialatielli con bontà di mare" e poi capirete perchè, il tutto contornato dalla gentilezza del proprietario e della moglie e tutti gli assistenti di salae per finire dalla bellezza incantevole di Maiori vera perla della costiera amalfitana

Recensito 12 settembre 2011

abbiamo scelto di andare a cena in questo ristorante perche invogliati dalle recensioni lette su tripadvisor e non ce ne siamo pentiti per niente. Bel locale sul mare sempre pieno di gente e di vita, velocemente ci hanno fatto sedere e ordinare, menu eccelso e prezzo davvero competitivo, il pesce cucinato con maestria e' servito in grossi piatti personalizzati in porzioni invitanti e abbondanti, noi in due abbiamo cenato da re spendendo poco piu' di 50 euro, anche la pizza non e' male, anzi ben cotta e digeribile. Siamo tornati anche il giorno dopo a pranzo ben volentieri e abbiamo mangiato mozzarelle superbe. Merita sicuramente una visita...anche due!!!!complimenti a tutto lo staff che sa come lavorare e lo fa in modo egregio...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Nettuno hanno visto anche

Maiori, Costiera Amalfitana
Maiori, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Pizzeria Nettuno? Condividi la tua esperienza!