“Week end da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 27 B&B in Maiori
Guidonia Montecelio, Italia
“Week end da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo rimasti veramente soddisfatti. Hotel molto pulito e curato. L'accoglienza è stata ottima, come la disponibilità. A due passi dal centro del paese e dalle località più rinomate.
Siamo rimasti entusiasti dalle bellezze di tutta la costiera amalfitana e dagli abitanti, un po' meno dai parcheggi: tutti a pagamento!!!!!!!.
Consigliamo a tutti di scegliere questa struttura, noi quando torneremo a Maiori, perchè torneremo, sicuramente alloggeremo al Minihotel Iris.

• 5 su 5 stelle
, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza, sono molto felice per la vostra approvazione...spero d'avvero che possiate tornare a trovarci. Saluti, Vincenzo Cuomo.

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo scoperto una piccola bomboniera all'interno di Maiori. Pur non essendo vicinissimo al mare, questo hotel ha le caratteristiche di una conduzione familiare ma molto professionale. La cordialità tipica campana unita all'attenzione al cliente è un mix vincente. Piccolo, pulitissimo, curato nei dettagli. Grazie , siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Grazie per averci preferito. Vincenzo Cuomo.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Grazie di tutto, siamo stati benissimo, un posto veramente incantevole.
Abbiamo apprezzato molto la vostra cordialita', ospitalita' e professionalita'.
Il Minihotel Iris lo consigliamo a tutti coloro che cercano un posto tranquillo,
famigliare, con un ottimo servizio.
Un arrivederci a presto.. Giovina e Vincenzo.

• 5 su 5 stelle
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza. Sono altrettanto felice che abbiate apprezzato la nostra professionalità. A presto, Vincenzo Cuomo.
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'abbiamo scelto perchè sono piaciute tantissimo le stanze, molto confortevoli, e per il posto auto; abbiamo trovato delle persone stupende che ci hanno fatto sentire come a casa nostra, molto disponibili e gentili. Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Molise, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ci siamo trovati benissimo al mini hotel iris!! che dire,il posto ideale per chi ama la tranquillità! ci torneremo sicuramente! :-)

• 4 su 5 stelle
Siamo felici che il nostro impegno venga ricompensato con la vostra approvazione. Arrivederci a presto. Vincenzo Cuomo.
Sermoneta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati benissimo, hotel confortevole, camere pulitissime.
proprietari cordiali e disponibili!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Facciamo sempre del nostro meglio, ci fa piacere che abbiate gradito. Arrivederci a presto, Vincenzo Cuomo.
Avezzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato molto bene, con persone gentili e disponibili in un ambiente tranquillo.

• 4 su 5 stelle
Il vostro gradimento è nostro motivo d'orgoglio. Grazie per averci preferito. Vincenzo Cuomo.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maiori
Hotel Panorama
Hotel Santa Lucia
N. 1 di 7 a Minori
4.5 su 5 stelle 491 recensioni
Hotel Residence San Pietro

Conosci Minihotel IRIS? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minihotel IRIS

Struttura: Minihotel IRIS
Indirizzo: Via Vecchia Chiunzi, 177 bis, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 27 B&B in Maiori
Categoria hotel:3,5 stella/e — Minihotel IRIS 3.5*
Una moderna struttura con sei camere matrimoniali, allegre, accoglienti e colorate, tutte con servizio privato e i più moderni comfort, tutte uniche. Ogni camera prende il nome da un fiore e da esso trae colori e messaggi riproponendoli nell’arredo, nelle tinte delle pareti e nei rivestimenti. A Vostra disposizione un ampio solarium, dove trascorrere momenti di relax, un comodo parcheggio recintato e un piccolo limoneto dove entrare in sintonia con la tranquillità del paesaggio di periferia: verde e profumato. La nostra posizione, leggermente decentrata e defilata dal traffico, non crea alcun ostacolo ai nostri ospiti che potranno raggiungere il centro del paese e le spiagge, a poco più di un chilometro, facendo una piacevole passeggiata, in macchina o con i mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minihotel IRIS. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Minihotel IRIS Maiori, Costiera Amalfitana