“Week end da sogno”
Recensione di Minihotel IRIS

Minihotel IRIS
Classificato al n.1 di 31 B&B in Maiori
Recensito 24 giugno 2012

Siamo rimasti veramente soddisfatti. Hotel molto pulito e curato. L'accoglienza è stata ottima, come la disponibilità. A due passi dal centro del paese e dalle località più rinomate.
Siamo rimasti entusiasti dalle bellezze di tutta la costiera amalfitana e dagli abitanti, un po' meno dai parcheggi: tutti a pagamento!!!!!!!.
Consigliamo a tutti di scegliere questa struttura, noi quando torneremo a Maiori, perchè torneremo, sicuramente alloggeremo al Minihotel Iris.

Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza, sono molto felice per la vostra approvazione...spero d'avvero che possiate tornare a trovarci. Saluti, Vincenzo Cuomo.

Ci sono recensioni più recenti su Minihotel IRIS
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 giugno 2012

Abbiamo scoperto una piccola bomboniera all'interno di Maiori. Pur non essendo vicinissimo al mare, questo hotel ha le caratteristiche di una conduzione familiare ma molto professionale. La cordialità tipica campana unita all'attenzione al cliente è un mix vincente. Piccolo, pulitissimo, curato nei dettagli. Grazie , siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

Grazie per averci preferito. Vincenzo Cuomo.

Recensito 21 giugno 2012

Grazie di tutto, siamo stati benissimo, un posto veramente incantevole.
Abbiamo apprezzato molto la vostra cordialita', ospitalita' e professionalita'.
Il Minihotel Iris lo consigliamo a tutti coloro che cercano un posto tranquillo,
famigliare, con un ottimo servizio.
Un arrivederci a presto.. Giovina e Vincenzo.

Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza. Sono altrettanto felice che abbiate apprezzato la nostra professionalità. A presto, Vincenzo Cuomo.

Recensito 21 giugno 2012

L'abbiamo scelto perchè sono piaciute tantissimo le stanze, molto confortevoli, e per il posto auto; abbiamo trovato delle persone stupende che ci hanno fatto sentire come a casa nostra, molto disponibili e gentili. Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 giugno 2012

ci siamo trovati benissimo al mini hotel iris!! che dire,il posto ideale per chi ama la tranquillità! ci torneremo sicuramente! :-)

Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

Siamo felici che il nostro impegno venga ricompensato con la vostra approvazione. Arrivederci a presto. Vincenzo Cuomo.

Recensito 18 giugno 2012

Siamo stati benissimo, hotel confortevole, camere pulitissime.
proprietari cordiali e disponibili!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

Facciamo sempre del nostro meglio, ci fa piacere che abbiate gradito. Arrivederci a presto, Vincenzo Cuomo.

Recensito 17 giugno 2012

Sono stato molto bene, con persone gentili e disponibili in un ambiente tranquillo.

Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

Il vostro gradimento è nostro motivo d'orgoglio. Grazie per averci preferito. Vincenzo Cuomo.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maiori
Hotel Panorama
N. 10 di 31 a Maiori
La Vela
La Vela
N. 17 di 21 a Furore

Conosci Minihotel IRIS? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minihotel IRIS

Indirizzo: Via Vecchia Chiunzi, 177 bis, 84010, Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 31 B&B in Maiori
Fascia prezzo: 53 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Una moderna struttura con sei camere matrimoniali, allegre, accoglienti e colorate, tutte con servizio privato e i più moderni comfort, tutte uniche. Ogni camera prende il nome da un fiore e da esso trae colori e messaggi riproponendoli nell’arredo, nelle tinte delle pareti e nei rivestimenti. A Vostra disposizione un ampio solarium, dove trascorrere momenti di relax, un comodo parcheggio recintato e un piccolo limoneto dove entrare in sintonia con la tranquillità del paesaggio di periferia: verde e profumato. La nostra posizione, leggermente decentrata e defilata dal traffico, non crea alcun ostacolo ai nostri ospiti che potranno raggiungere il centro del paese e le spiagge, a poco più di un chilometro, facendo una piacevole passeggiata, in macchina o con i mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minihotel IRIS. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Minihotel IRIS Maiori, Costiera Amalfitana