“ottimo!!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.1 di 27 B&B in Maiori
Molise, Italy
“ottimo!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

ci siamo trovati benissimo al mini hotel iris!! che dire,il posto ideale per chi ama la tranquillità! ci torneremo sicuramente! :-)

• Punteggio 4 su 5
, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Siamo felici che il nostro impegno venga ricompensato con la vostra approvazione. Arrivederci a presto. Vincenzo Cuomo.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Sermoneta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati benissimo, hotel confortevole, camere pulitissime.
proprietari cordiali e disponibili!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Facciamo sempre del nostro meglio, ci fa piacere che abbiate gradito. Arrivederci a presto, Vincenzo Cuomo.
Avezzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato molto bene, con persone gentili e disponibili in un ambiente tranquillo.

• Punteggio 4 su 5
Il vostro gradimento è nostro motivo d'orgoglio. Grazie per averci preferito. Vincenzo Cuomo.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Il servizio ottimo, la pulizia impeccabile, il proprietario è cordiale e dispensa consigli su come girare in costiera.
Le camere sono pulite e accoglienti l'unica pecca è sicuramente la distanza dal centro di Maiori, ma il servizio auto consente di raggiungere il centro, altrimenti a piedi con 15 minuti di passeggiata si arriva, la zona poi è molto tranquilla.
Nonostante avessimo usufruito di uno smart box il servizio è stato ottimo anche il locale dove mangiare, tony's ha mostrato cordialià e ottimo sevizio

• Punteggio 4 su 5
Minihotel_IRIS, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza. Sono altrettanto felice che abbiate apprezzato la nostra professionalità. A presto, Vincenzo Cuomo.
aversa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

abbiamo trovato pace....:))))
cortesia e disponibilita ad ogni nostra aspettativa.
torneremo sicuramente a più presto possibile.
grazie da tutto.
cordiali saluti.

• Punteggio 5 su 5
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza, sono molto felice per la vostra approvazione...spero d'avvero che possiate tornare a trovarci. Saluti, Vincenzo Cuomo.
Corigliano d'Otranto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Per noi è stato come rivivere una seconda luna di miele, anche se di pochi giorni....
La cordialità e l'ospitalità sono stati gli elementi fondamentali che ci hanno colpito di più per non parlare poi della pulizia e della tranquillità. Insomma ogni cosa era al posto giusto. A noi è piaciuto molto e rilassati moltissimo...... lo consigliamo a tutti..... sicuramente tornerete a casa arricchiti e con un carico di aria pulita.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Sono veramente felice che vi siate trovati bene e che abbiamo contribuito al vostro relax. Spero di riavervi presto come miei graditi ospiti. Vincenzo Cuomo.
Pescara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Pulito, massima cordialità e ospitalità. Torneremo!!!

• Punteggio 5 su 5
Sarà un vero piacere potervi ospitare ancora. A presto, Vincenzo Cuomo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maiori
Hotel Panorama
Albergo Riviera
Albergo Riviera
N. 7 di 27 a Maiori
Punteggio 4.5 su 5 159 recensioni

Conosci Minihotel IRIS? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minihotel IRIS

Struttura: Minihotel IRIS
Indirizzo: Via Vecchia Chiunzi, 177 bis, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 27 B&B in Maiori
Categoria hotel:3 stella/e — Minihotel IRIS 3*
Una moderna struttura con sei camere matrimoniali, allegre, accoglienti e colorate, tutte con servizio privato e i più moderni comfort, tutte uniche. Ogni camera prende il nome da un fiore e da esso trae colori e messaggi riproponendoli nell’arredo, nelle tinte delle pareti e nei rivestimenti. A Vostra disposizione un ampio solarium, dove trascorrere momenti di relax, un comodo parcheggio recintato e un piccolo limoneto dove entrare in sintonia con la tranquillità del paesaggio di periferia: verde e profumato. La nostra posizione, leggermente decentrata e defilata dal traffico, non crea alcun ostacolo ai nostri ospiti che potranno raggiungere il centro del paese e le spiagge, a poco più di un chilometro, facendo una piacevole passeggiata, in macchina o con i mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minihotel IRIS. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Minihotel IRIS Maiori, Costiera Amalfitana