“viaggio in famiglia!!”

Classificato al n.2 di 29 B&B in Maiori
Sermoneta, Italia
“viaggio in famiglia!!”
Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati benissimo, hotel confortevole, camere pulitissime.
proprietari cordiali e disponibili!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Facciamo sempre del nostro meglio, ci fa piacere che abbiate gradito. Arrivederci a presto, Vincenzo Cuomo.

Avezzano, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato molto bene, con persone gentili e disponibili in un ambiente tranquillo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Il vostro gradimento è nostro motivo d'orgoglio. Grazie per averci preferito. Vincenzo Cuomo.
Recensito il 16 giugno 2012

Il servizio ottimo, la pulizia impeccabile, il proprietario è cordiale e dispensa consigli su come girare in costiera.
Le camere sono pulite e accoglienti l'unica pecca è sicuramente la distanza dal centro di Maiori, ma il servizio auto consente di raggiungere il centro, altrimenti a piedi con 15 minuti di passeggiata si arriva, la zona poi è molto tranquilla.
Nonostante avessimo usufruito di uno smart box il servizio è stato ottimo anche il locale dove mangiare, tony's ha mostrato cordialià e ottimo sevizio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Minihotel_IRIS, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza. Sono altrettanto felice che abbiate apprezzato la nostra professionalità. A presto, Vincenzo Cuomo.
aversa
Recensito il 12 giugno 2012

abbiamo trovato pace....:))))
cortesia e disponibilita ad ogni nostra aspettativa.
torneremo sicuramente a più presto possibile.
grazie da tutto.
cordiali saluti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza, sono molto felice per la vostra approvazione...spero d'avvero che possiate tornare a trovarci. Saluti, Vincenzo Cuomo.
Corigliano d'Otranto
Recensito il 11 giugno 2012

Per noi è stato come rivivere una seconda luna di miele, anche se di pochi giorni....
La cordialità e l'ospitalità sono stati gli elementi fondamentali che ci hanno colpito di più per non parlare poi della pulizia e della tranquillità. Insomma ogni cosa era al posto giusto. A noi è piaciuto molto e rilassati moltissimo...... lo consigliamo a tutti..... sicuramente tornerete a casa arricchiti e con un carico di aria pulita.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Sono veramente felice che vi siate trovati bene e che abbiamo contribuito al vostro relax. Spero di riavervi presto come miei graditi ospiti. Vincenzo Cuomo.
Pescara, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Pulito, massima cordialità e ospitalità. Torneremo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Sarà un vero piacere potervi ospitare ancora. A presto, Vincenzo Cuomo.
Terni, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

abbiamo trovato una cortesia, ospitalità, disponibilità, pulizia, superiori ad ogni nostra aspettativa.
possiamo consigliare a tutti il minihotel iris, dove troverete pace, silenzio, ed in piena estate anche un fresco venticello.......potrete gustare un'ottima colazione sul terrazzo soleggiato e rilassarvi, godendovi il verde circostante.
non dimenticate di portare con voi al ritornoi famosi limoni, ricordo di una vacanza per noi troppo breve ma indimenticabile.
il nostro consiglio è abbandonate la macchina appena arrivati nel parcheggio dell'hotel e noleggiate uno scooter........o utilizzate i mezzi pibblici anche se nel week end le corse sono minori.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Minihotel_IRIS, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Vincenzo Cuomo.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maiori
Hotel Panorama
Hotel Novotel Salerno Est Arechi
B&B Galatea
B&B Galatea
N. 10 di 29 a Maiori

Conosci Minihotel IRIS? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minihotel IRIS

Struttura: Minihotel IRIS
Indirizzo: Via Vecchia Chiunzi, 177 bis, 84010, Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 29 B&B in Maiori
Categoria hotel:3 stella/e — Minihotel IRIS 3*
Una moderna struttura con sei camere matrimoniali, allegre, accoglienti e colorate, tutte con servizio privato e i più moderni comfort, tutte uniche. Ogni camera prende il nome da un fiore e da esso trae colori e messaggi riproponendoli nell’arredo, nelle tinte delle pareti e nei rivestimenti. A Vostra disposizione un ampio solarium, dove trascorrere momenti di relax, un comodo parcheggio recintato e un piccolo limoneto dove entrare in sintonia con la tranquillità del paesaggio di periferia: verde e profumato. La nostra posizione, leggermente decentrata e defilata dal traffico, non crea alcun ostacolo ai nostri ospiti che potranno raggiungere il centro del paese e le spiagge, a poco più di un chilometro, facendo una piacevole passeggiata, in macchina o con i mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minihotel IRIS. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Minihotel IRIS Maiori, Costiera Amalfitana