“Esperienza positiva” Punteggio 4 su 5

Minihotel IRIS
Classificato al n.1 di 27 B&B in Maiori
“Esperienza positiva”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte nel corso di una breve visita alla Costiera Amalfitana.
Buona l'accoglienza, stanza e bagno puliti e curati.
Colazione abbondante, esperienza da ripetere e consigliare per un ottimo rapporto qualità/prezzo
Unica difficoltà, raggiungere la struttura, poco visibile e su una strada stretta e quasi impercorribile con la macchina. Consigliamo di raccomandare l' alternativa provinciale più comoda ed immediata, magari posizionando adeguata segnaletica
Bruno e Anna

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Minihotel_IRIS, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Sono felice che abbiate apprezzato molto anche se dispiaciuto per le difficoltà incotrate nel raggiungerci. Suggeriamo noi stessi di raggiungerci tramite la strada provinciale; solo per curiosità le dico che la strada che lei ritiene impaticabile in auto per quanto è stretta, è a doppio senso di marcia e viene percorsa quotidianamente da scuolabus, bus urbano, camion dei grossisti di agrumi e mezzi pesanti dei Vigili del Fuoco poco distanti da noi. Inoltre la nostra struttura nasce proprio sul margine della strada e vi si accede all'interno direttamente in auto. Non voglia prenderla come una critica, ma dico questo per tranquillizzare chi legge la sua recensione leggermente allarmante.

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

La nostra è stata una breve vacanza,ma ne siamo tornati rilassati e con bellissimi ricordi.
Cordielita simpatia e igiene sono le caratteristiche di questo piccolo hotel e di chi lo gestisce.
La colazione servita sulla terrazza è stata ottima, per non parlare delle due cene che abbiamo consumato.
Un grazie particolare a tutto lo staff con la speranza di ritornare presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Minihotel_IRIS, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Sono felice che abbiate apprezzato molto.
Soccavo, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Struttura eccellente, grandissima attenzione alla pulizia, stanze molto curate e carine, colazione abbondante e buona e personale molto cordiale e simpatico. Lo consiglio per un weekend tranquillo per qualsiasi tipologia familiare, fortemente consigliato. Ci ritorneremo sicuramente!
Saluti da Gianfranco e Claudia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Sono veramente felice che vi siate trovati bene e che abbiamo contribuito al vostro relax. Spero di riavervi presto come miei graditi ospiti.
Bari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo pernottato al minihotel Iris utilizzando uno Smartbox valido per una notte, alla quale abbiamo aggiunto una seconda per prolungare la nostra vacanza. Il bellissimo quadro della Costiera Amalfitana è stato incorniciato da una meravigliosa permanenza in questo albergo. Le stanze erano pulitissime, ben tenute e accessoriate. Unica nota negativa la scomodità dei cuscini, molto bassi! L'accoglienza e la disponibilità sono stati ottimi; estremamente consigliato!!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
La ricompensa migliore al nosto impegno è la soddisfazione di voi ospiti. Gradisco il confronto per migliorare o perfezionare il servizio, anche se non è sempre semplice o possibile coniugarlo alle variegate preferenze. In ogni caso prenderò nota della vostra considerazione e ne farò tesoro.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

siamo stati due giorni al minihotel e siamo stati trattati molto bene. Abbiamo alloggiato nellacamera Rosa Rossa e l'abbiamo trovata simpatica e PULITISSIMA. Il proprietario e' molto cordiale, ci ha fornito indicazioni utili sul soggiorno. Il minihotel e' un po' distante dal centro di Maiori, ma la passeggiata l'abbiamo trovata gradevole e comunque salutare. So che l'hotel tra l'altro si sta attrezzando con delle biciclette. Insomma una bella esperienza. Pensiamo di ritornarci con i bambini.
Michela e Stefano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Il vostro gradimento è nostro motivo d'orgoglio. Grazie per averci preferito.
Sicilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni molto belli sulla costiera amalfitana. La sera tornavamo a dormire al mini hotel Iris e trovavamo un clima accogliente e quasi familiare. La nostra stanza (Tulipano) era spaziosa, pulitissima ed accogliente, in grado di ospitare comodamente 2 adulti e 2 bambine. La colazione in terrazza è stata particolarmente apprezzata da tutti noi.
Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giorno di vacanza spensierato.
Ottimo anche il rapporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Facciamo sempre del nostro meglio, ci fa piacere che abbiate gradito.
Arrivederci a presto, Vincenzo Cuomo.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto iris attraverso una Smart box , con una piccola aggiunta siamo riusciti a prenotare la stanza rose rosse :D e' assolutamente perfetta x una coppia :D e' deliziosa ! La vasca idromassaggio in camera e' contemporaneamente bellissima e super rilassante ma non molto comoda perché la camera dopo l uso risulta ovviamente umida sarebbe stata perfetta se situata in bagno . Ad ogni modo e sicuramente un particolare su cui si può sorvolare :) ritorneremo sicuramente in quest hothel :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 4 su 5
Minihotel_IRIS, Proprietario alle Minihotel IRIS, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Il vostro gradimento è nostro motivo d'orgoglio. Grazie per averci preferito.
Vincenzo Cuomo.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maiori
Hotel Panorama
B&B Maiurè
B&B Maiurè
N. 2 di 27 a Maiori
Punteggio 5.0 su 5 50 recensioni

Conosci Minihotel IRIS? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minihotel IRIS

Struttura: Minihotel IRIS
Indirizzo: Via Vecchia Chiunzi, 177 bis, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 27 B&B in Maiori
Categoria hotel:3,5 stella/e — Minihotel IRIS 3.5*
Una moderna struttura con sei camere matrimoniali, allegre, accoglienti e colorate, tutte con servizio privato e i più moderni comfort, tutte uniche. Ogni camera prende il nome da un fiore e da esso trae colori e messaggi riproponendoli nell’arredo, nelle tinte delle pareti e nei rivestimenti. A Vostra disposizione un ampio solarium, dove trascorrere momenti di relax, un comodo parcheggio recintato e un piccolo limoneto dove entrare in sintonia con la tranquillità del paesaggio di periferia: verde e profumato. La nostra posizione, leggermente decentrata e defilata dal traffico, non crea alcun ostacolo ai nostri ospiti che potranno raggiungere il centro del paese e le spiagge, a poco più di un chilometro, facendo una piacevole passeggiata, in macchina o con i mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Minihotel IRIS. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Minihotel IRIS Maiori, Costiera Amalfitana