“Incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -

dprestaur
Catania, Italia
“Incantevole”
Recensito il 17 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Incantevole è l'aggettivo giusto. Vista, Sevizio, Pulizia 10 e lode.
Sono stato molte volte in questa zona e mi mordo le dita di come non abbia mai scoperto un posto come questo. Lo consiglio a tutti gli amanti del relax. Peccato che per il mese di luglio non è full perchè ci sarei ritornato molto volentieri

Data del soggiorno: maggio 2019
panteralp
Catania, Italia
“vista mozzafiato !”
Recensito il 8 dicembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Questa straordinaria e splendida struttura gode di una una posizione tra le migliori della costiera Amalfitana è ben curata e ben organizzata e pulita adatta anche a famiglie ,inoltre possiede una piscina all'esterno da dove puoi veramente godere di una vista unica .Io e la mia famiglia, ringraziamo la Signora Vittoria a cui vanno tutti i meriti per il funzionamento di questa meravigliosa struttura e per averci regalato qualche giorno di relax e tranquillità.Ritornerò.

Data del soggiorno: settembre 2018
Francesca
“PARADISO”
Recensito il 29 novembre 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Location superiore alle foto postate. Camere confortevoli. Dotata di tre comodissimi bagni. Termosifonata. Personale gentile e guidato. Pulita ed ordinata. Pronti a soddisfare ogni richiesta. La consiglio.

Data del soggiorno: maggio 2018
Federica
“Fantastico”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Location meravigliosa...panorama fantastico...Vittoria super gentile e accogliente...un vero paradiso!!!impossibile non tornare...

Data del soggiorno: aprile 2018
eledanza
Serramezzana, Italia
“Esperienza Extrasensoriale”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Scenario fantastico estremamente e nettamente superiore a quello mostrato in foto. Benvenuti in Paradiso!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Gianluca
“Il paridiso !!!!!”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida e suggestiva location a picco sul mare, con meravigliosa piscina e vasca idromassaggio.
Accoglienza fantastica con i proprietari sempre pronti a soddisfare ogni esigenza.
Belle camere pulitissime.
Panorama mozzafiato.

Data del soggiorno: luglio 2017
ciufciuff
Pompei, Italia
“Sdraiato su di una nuvola”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un esperienza tra cielo e mare, struttura a dir poco fiabesca, dove si percepisce da subito l'essenza della costiera.
fantastico il panorama di cui si usufruisce dai vari terrazzi, indimenticabile la jacuzzi che affaccia sul mare, inoltre la casa e perfettamente integrata nello splendore della costiera, dove anche dalle camere si puo' osservare il mare., ottima la pulizia, l'accuratezza dei dettagli, altrettanto l'accoglienza. la consiglio a chi vuole viversi la costiera a cinque stelle.

Data del soggiorno: aprile 2017