“grifone Genova 18- 24 maggio 2012” 4 su 5 stelle
Recensione di La Casa delle Stelle

La Casa delle Stelle
Classificato al n.4 di 27 B&B in Maiori
genova
“grifone Genova 18- 24 maggio 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Consiglio vivamente questa struttura. Proprietari cordiali e disponibilissimi. Locali puliti ed accoglienti.Colazione buona ed abbondante, si può consumare in camera dove c'è un bel poggiolo. La struttura è situata leggermente all' interno del c.so principale con una distanza di 70 mt dal mare. Dalla camera non si ha la vista mare, ma questo non è un apetto negativo. L'importante è che non vi è rumore e si riposa nel silenzio. Ultimo e sicuramente, più importante la struttura dispone di un garage compreso nel prezzo. Infatti quì è impossibile usare l'auto, bisogna usare i mezzi pubblici.

Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Tutto come descritto, vera preparazione professionale, ottimo l'accoglienza, ottimo la stanza, ottimo la pulizia, cosa molto importante il parcheggio auto in garage, da considerare in positivo perchè nella zona e praticamente impossibile trovare un posto auto. Maiori (SA) luogo della location, ideale per soggiornare e visitare la stupenda Costiera......

Belluno
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ottimo b&b a due passi dal lungo mare di Maiori, di recente ristrutturazione con un bel garage a due passi. Camera confortevole, con terrazzo, colazione in camera e pulito. Il giovane proprietario è gentile e disponibile e ti accoglie sempre con il sorriso. Il posto è molto tranquillo e in posizione buona per raggiungere tutte le località più belle della costiera. Ottimo connubio qualità prezzo. È stato rispettato tutto ciò che abbiamo concordato per telefono e ha superato le ns. Aspettative. Lo terremo in considerazione per un prossimo viaggio nella magnifica costiera amalfitana.

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Posto caratteristico,accogliente e con servizio eccellente.SItuato a due passi dal mare nel cuore di Maiori.Consigliato per il rapporto prezzo/qualita' dovuto a un accurato servizio con prezzi modici,oltre che per la simpatia del proprietario.Un luogo ideale come sosta nella costiera Amalfitana.Il paese Maiori e' consigliato a tutti quelli che visitano la costiera Amalfitana,in quanto composto da un bellissimo lungomare,e con tante attrattive che d'estate riempiono le piazze del paese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Al ns arrivo siamo stati accolti da un giovane molto cordiale che ci ha fatto parcheggiare l auto nel garage di proprietà del b&b , con lui siamo saliti su e nella hall abbiamo incontrato una signora molto dolce che ci ha mostrato la ns camera.....siamo rimasti io e la mia ragazza colpiti dal profumo e pulizia che abbiamo trovato, la camera era dotata di un ampio balcone da cui si vedeva il mare , disfatte le valige all uscita della stanza abbiamo fatto conoscenza con un omino molto simpatico rivelatosi poi il babbo del giovanotto che ci ha fatto salire su dove è ubicato un ampio solarium con molte sdraio e asciugamani ....cosa dire di piu se vi capita di visitare la divina , non perdete di fare una tappa qui , un vero angolo di paradiso a pochi passi dal mare ... grazie Alfonso , grazie signora Lina ed anche a te signor Carmine omino instancabile , ah dimenticavo siamo stati ospiti di Alfonso x 1 giorno intero sulla sua barca , noi non vi dimenticheremo mai , arrivederci presto se Monti ce lo permetterà ancora.........

fontanafredda
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato alla Casa delle Stelle per 8 notti. E' stato un soggiorno piacevolissimo e alla fine della vacanza siamo rientrati a casa con le lacrime agli occhi!!!
La struttura è molto carina e accogliente. Studiata e rifinita in ogni piccolo particolare e con piccoli piaceri da scoprire.
La cordialità del suo proprietario Alfonso e della sua super mamma mettono l'ospite a proprio agio, diciamo pure che ti fanno sentire a casa. Siamo stati coccolatissimi dalla sua mamma che ogni mattina ci portava i cornetti caldi sfornati proprio da lei!
Inoltre la posizione del B&B è ottima, facile da raggiungere, strategica e ben servita. La possibilità di avere un posto auto in garage chiuso non è da sottovalutare visti le tariffe orarie dei parcheggi pubblici!
Per concludere, sicuramente ci torniamo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza, Siamo appena rientrati da una piacevole gita in costiera durante la quale abbiamo soggiornato presso il B&B La Casa Delle Stelle che si è rivelato una piacevole sorpresa, in quanto abbiamo avuto un'ottima accoglienza, tanta disponibilità da parte del personale, altro pregio di questa struttura il parcheggio privato dato il caos della costiera, per non parlare delle camere che sono veramente belle, pulite e sorprendenti..........Al mattino all'orario prescelto viene servita una ricca colazione in camera, insomma un posto dove ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maiori
Hotel Panorama
B&B Palazzo Cocò
B&B Palazzo Cocò
N. 2 di 27 a Maiori
5.0 su 5 stelle 249 recensioni

Conosci La Casa delle Stelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa delle Stelle

Struttura: La Casa delle Stelle
Indirizzo: Via Degli Orti 42, 84010 Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 27 B&B in Maiori
La Casa delle Stelle è un b&b ubicato a Maiori sul magico sfondo della Costiera Amalfitana a 20 metri dal centro storico e dal mar Tirreno. Le Nostre sei camere dotate tutte di servizi igienici interni sono: Cassiopea, Toro, Orione, Cigno, Lyra e Aquila. Questi simboli antichi che rappresentano la Vanità, la Perseveranza, la Forza, la Tenacia, la Leggiadria e la Fedeltà, sapranno condurvi nei vostri sogni, per raggiungere quello che gli antichi chiamavano Eudaimonia(Felicità).Queste camere sono arredate con stile ed eleganza e provviste di Mini-bar, Aria Condizionata, Tv color, predisposizione attacco Internet, Cassetta di Sicurezza e terrazzino privato.La Casa delle Stelle è stata creata per una clientela abituata all’indipendenza assoluta, infatti non vi sono limiti d’orari per il rientro e le chiavi sono sempre a disposizione del cliente. La colazione, inclusa nel prezzo, è servita in camera all’orario desiderato e con la bevanda scelta la sera precedente.Inoltre il solarium, una spiaggia attrezzata e la cortesia di un ambiente ospitale sono solo alcune delle cose che offriamo.Abbiamo creato questo Affittacamere per dare man farte ad un turismo libero da vincoli e limiti di orario.Ma soprattutto per far conoscere le bellezze della costiera. Bellezze che devono essere contemplate in ogni attimo della giornata: all’alba, al tramonto a al chiaror di luna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa delle Stelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Delle Stelle Hotel Maiori
La Casa Delle Stelle Maiori, Costiera Amalfitana