“Ottimo B&B La casa delle Stelle”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Casa delle Stelle

La Casa delle Stelle
Classificato al n.3 di 29 B&B in Maiori
Salerno, Italia
“Ottimo B&B La casa delle Stelle”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Posto caratteristico,accogliente e con servizio eccellente.SItuato a due passi dal mare nel cuore di Maiori.Consigliato per il rapporto prezzo/qualita' dovuto a un accurato servizio con prezzi modici,oltre che per la simpatia del proprietario.Un luogo ideale come sosta nella costiera Amalfitana.Il paese Maiori e' consigliato a tutti quelli che visitano la costiera Amalfitana,in quanto composto da un bellissimo lungomare,e con tante attrattive che d'estate riempiono le piazze del paese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Al ns arrivo siamo stati accolti da un giovane molto cordiale che ci ha fatto parcheggiare l auto nel garage di proprietà del b&b , con lui siamo saliti su e nella hall abbiamo incontrato una signora molto dolce che ci ha mostrato la ns camera.....siamo rimasti io e la mia ragazza colpiti dal profumo e pulizia che abbiamo trovato, la camera era dotata di un ampio balcone da cui si vedeva il mare , disfatte le valige all uscita della stanza abbiamo fatto conoscenza con un omino molto simpatico rivelatosi poi il babbo del giovanotto che ci ha fatto salire su dove è ubicato un ampio solarium con molte sdraio e asciugamani ....cosa dire di piu se vi capita di visitare la divina , non perdete di fare una tappa qui , un vero angolo di paradiso a pochi passi dal mare ... grazie Alfonso , grazie signora Lina ed anche a te signor Carmine omino instancabile , ah dimenticavo siamo stati ospiti di Alfonso x 1 giorno intero sulla sua barca , noi non vi dimenticheremo mai , arrivederci presto se Monti ce lo permetterà ancora.........

fontanafredda
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato alla Casa delle Stelle per 8 notti. E' stato un soggiorno piacevolissimo e alla fine della vacanza siamo rientrati a casa con le lacrime agli occhi!!!
La struttura è molto carina e accogliente. Studiata e rifinita in ogni piccolo particolare e con piccoli piaceri da scoprire.
La cordialità del suo proprietario Alfonso e della sua super mamma mettono l'ospite a proprio agio, diciamo pure che ti fanno sentire a casa. Siamo stati coccolatissimi dalla sua mamma che ogni mattina ci portava i cornetti caldi sfornati proprio da lei!
Inoltre la posizione del B&B è ottima, facile da raggiungere, strategica e ben servita. La possibilità di avere un posto auto in garage chiuso non è da sottovalutare visti le tariffe orarie dei parcheggi pubblici!
Per concludere, sicuramente ci torniamo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza, Siamo appena rientrati da una piacevole gita in costiera durante la quale abbiamo soggiornato presso il B&B La Casa Delle Stelle che si è rivelato una piacevole sorpresa, in quanto abbiamo avuto un'ottima accoglienza, tanta disponibilità da parte del personale, altro pregio di questa struttura il parcheggio privato dato il caos della costiera, per non parlare delle camere che sono veramente belle, pulite e sorprendenti..........Al mattino all'orario prescelto viene servita una ricca colazione in camera, insomma un posto dove ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

io e mio fratello abbiamo soggiornato per una settimana ottimo...Alfonso il titolare ci a dato il benvenuto molto gentile e cortese ...la camera era veramente bella ,biancheria pulita tutti i giorni la colazione servita puntuale brioches freschissima il terrazzino dove gustavamo la colazione era splendido ..la mamma di Alfonso e la cameriera ci davano il buongiorno con un grande sorriso ...cosa dire andateci ad occhi chiusi noi lo consigliamo a tutti stiamo già pensando di tornarci presto.Grazie alla casa delle stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicopisano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Io e la mia ragazza, abbiamo soggiornato una settimana nella splendida Maiori, alloggiando alla Casa delle Stelle. La struttura è a conduzione familiare, ed infatti al nostro arrivo, ci ha accolti la mamma del proprietario che ci ha prima accompagnati al garage, e poi sino al quarto piano della palazzina dove è presente il B&B. Questo è di recente ristrutturazione, l'ambiente risulta ben arredato, pulito, ed estremamente accogliente. Ogni stanza dispone di un terrazzo, dove ogni mattina viene servita la colazione (molto ricca) all'orario indicato la sera precedente. Alfonso, il giovane proprietario, è una persona squisita, disponibile, ed estremamente gentile. Con i suoi giornalieri consigli ci ha guidato nella visita della costiera amalfitana, proponendo le mete più suggestive, i migliori ristoranti in base alle nostre esigenze, ed è stato disponibile anche all'occorrenza nell'offrirci un passaggio in barca. Non potevamo chiedere di meglio. Unica pecca non dipendente dai proprietari, la mattina presto la camera di fianco alzava a tutto volume la televisione rendendo il sonno più difficile.
Se volete andare sul sicuro, scegliete la Casa delle Stelle! Un rapporto qualità/prezzo veramente introvabile.

Ps.
All'arrivo abbiamo aspettato 20/30 min perché in reception c'era nessuno (non è sempre facile trovarli). Chiamate con un pò di anticipo onde evitare di rischiare di attendere. Preparatevi inoltre a spostarvi in barca (vi consiglio di provare la mini crociera) o con i mezzi pubblici perchè viaggiare in auto è sconsigliato date le strade molto strette e tortuose. La casa delle stelle è inoltre convenzionata con un noleggio scooter a due passi dal B&B.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Complimenti vivissimi ai proprietari, la struttura rispecchia fedelmente quanto scritto nelle precedenti recensioni : cortesia,pulizia,rapporto qualità/prezzo.
Positivo il fatto che il B&B abbia un parcheggio privato nelle vicinanze, consiglio per i spostamenti le autolinee SITA o le imbarcazioni, il tutto nelle vicinanze..
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maiori
Hotel Panorama
Hotel  De Rosa
Hotel De Rosa
N. 4 di 17 a Maiori
Punteggio 4.5 su 5 237 recensioni

Conosci La Casa delle Stelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa delle Stelle

Struttura: La Casa delle Stelle
Indirizzo: Via Degli Orti 42, 84010, Maiori, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Maiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 29 B&B in Maiori
La Casa delle Stelle è un b&b ubicato a Maiori sul magico sfondo della Costiera Amalfitana a 20 metri dal centro storico e dal mar Tirreno. Le Nostre sei camere dotate tutte di servizi igienici interni sono: Cassiopea, Toro, Orione, Cigno, Lyra e Aquila. Questi simboli antichi che rappresentano la Vanità, la Perseveranza, la Forza, la Tenacia, la Leggiadria e la Fedeltà, sapranno condurvi nei vostri sogni, per raggiungere quello che gli antichi chiamavano Eudaimonia(Felicità).Queste camere sono arredate con stile ed eleganza e provviste di Mini-bar, Aria Condizionata, Tv color, predisposizione attacco Internet, Cassetta di Sicurezza e terrazzino privato.La Casa delle Stelle è stata creata per una clientela abituata all’indipendenza assoluta, infatti non vi sono limiti d’orari per il rientro e le chiavi sono sempre a disposizione del cliente. La colazione, inclusa nel prezzo, è servita in camera all’orario desiderato e con la bevanda scelta la sera precedente.Inoltre il solarium, una spiaggia attrezzata e la cortesia di un ambiente ospitale sono solo alcune delle cose che offriamo.Abbiamo creato questo Affittacamere per dare man farte ad un turismo libero da vincoli e limiti di orario.Ma soprattutto per far conoscere le bellezze della costiera. Bellezze che devono essere contemplate in ogni attimo della giornata: all’alba, al tramonto a al chiaror di luna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa delle Stelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Delle Stelle Hotel Maiori
La Casa Delle Stelle Maiori, Costiera Amalfitana