Recensito il 22 settembre 2018

Questo hotel ha vissuto sicuramente tempi migliori..... La posizione é meravigliosa se si esclude il disagio non da poco di essere lontani 2 km dal centro, e che per raggiungere le stanze si debbano fare 125 scalini..... A cui si aggiungono almeno 200 metri di strada per andare a fare colazione.... Sembrano pochi se non si sa che la costa amalfitana é tutta curve molto strette e si rischia di essere schiacciati da auto e pullman che ci passano a malapena.... Inoltre le stanze sono trascurate.... La nostra aveva anche la doccia rotta... Senza contare macchie di umidità un po' ovunque... Mi dispiace, ma non lo consiglierei proprio!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto grazie al Sig. Pino che ci ha accolto e servito nei migliori dei modi con professionalità e garbo “gran bella persona”.
Struttura con una posizione privilegiata affacciata sul costone di roccia che da direttamente sulla baia.
Un po trascurata nella cura giardini ed esterni ma si evince il suo potenziale infinito.
Camera al contrario perfetta in ogni dettaglio e pulitissima con vista spettacolare.
Ottima la possibilità di usufruire della piscina sul terrazzo di Villa Pandora dove Antonio è stato davvero gentile ed efficiente.
Grazie ancora di tutto

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017

Allora avevo prenotato a torre di Cesare per più notti ma sono riuscito a farne soltanto una, prima cosa la torre si trova giù un dirupo della montagna che per arrivare in camera si devono fare oltre cento scalini, per andare a mare invece si devono scendere oltre 300 scalini, una volta arrivati giù al mare solo la veduta è bella per il resto tutto quello che c'è fa schifo , scale x scendere in acqua rotte, ruggine dappertutto corrimano rotti che se non sei attento rischi di cadere in acqua quei 4 lettini che erano presenti tutti rotti, poi fuori la camera vi era un piccolo terrazzino dove vi era presente un tavolo pieno di terra e polvere ecc al quale era impossibile sedersi, poca illuminazione la sera ke bisogna avere una torcia se no rischi di cadere facendo tutte quelle scale,poi per fare la colazione bisogna raggiungere a piedi un'altra struttura a 300 più avanti nel pieno delle curve col rischio di essere investito da qualcuno..comunque insomma se la devo consigliare per me zero ci sono ben altre strutture molte più buone..

Consiglio sulle camere: Ci sono posti migliori virate per altri, poi la proprietaria una tipa tiratissima
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il weekend 30-31 luglio in questa magnifica struttura X poter assistere alla festa delle Lampare che si svolge ogni anno nella vicina Cetara!
Vi dirò che dopo essere stati un giorno nella villa la festa delle lampare è passata in secondo piano!!!!! Neppure avevamo più voglia di andarci!!! Siamo passati dalla terrazza, all'amaca, alla piscina alla iacuzzi, alla discesa al mare, e immersi in un panorama mozzafiato ci sentivamo come in un sogno!! L'unica cosa che ci riportava alla realtà era che ogni spostamento lo dovevi fare percorrendo ripide rampe di scale!!!!
Il personale è stato molto disponibile.
Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 settembre 2015

Sono stato cinque giorni durante la prima metà di settembre. Avevo inizialmente prenotato l'Hotel Villa Pandora che successivamente mi aveva comunicato un overbooking e mi aveva dirottato su questa struttura. Dapprima un po' seccato, già dopo le prime ore mi sono ricreduto. La Torre è nata come uno small luxury hotel, categoria abbandonata presumo per la mancanza di un ascensore e di qualche scalino che forse può disturbare persone sedentarie. Io ero all'ultimo piano, con una terrazza straordinaria a picco sul mare. Il parco della Torre di Cesare è bello, dotato di una terrazza con jacuzzi (la vasca è un po' âgée, ma la pace anche di quella terrazza vi fa dimenticare le sue piccole lacune) e di una piscina (vicino alla terrazza dove si fa la prima colazione). Io sono rimasto affascinato. Non è la migliore struttura della Costiera (a Ravello ce ne sono di bellissime) ma per certo non è la più cara ... anzi! Poi, quanto ad atmosfera, non ha nulla da invidiare ad altri luoghi ben più cari e noti. Le stanze non sono grandi, ma sono per certo confortevoli; poi, a dirla tutta, nessuna persona normale che va in una torre saracena può aspettarsi camere da 50 mq. I bagni sono anche loro un po' âgée, ma nel complesso dignitosi.
Nonostante queste piccole pecche do alla Torre un voto elevato perchè il rapporto qualità/prezzo è a suo favore, perchè l'atmosfera è straordinaria, perchè la vista è stupenda, perchè quella luce e quegli spazi vi entrano nell'anima. E' un posto da coppie; eviterei di andarci con bambini (a meno che non siano poeti in erba). La prima colazione è un po' spartana e semplice (io ho risolto chiedendo alle gentili cameriere di servirmi cose che avevo comprato io): non vi negano comunque un uovo in padella.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia