Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima soluzione, BB centralissimo ed estremamente pulito. Alcune camere con balcone vista mare. Gestione familiare di persone cordiali, buona colazione, buoni i cornetti e il cappuccino. Prenotando in tempo possibilità di posto auto a prezzo ragionevole. Non ricordo il nome del gestore ma lo ringrazio!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

La posizione di questo b&b è eccellente: veramente a due passi dal lungomare, ben segnalato da un apposito cartello.
La struttura è luminosa, colorata e ben ristrutturata, pulitissima.
La stanza a noi assegnata era un po’ piccola è affacciata verso l’interno: quindi la finestra dava proprio sulle palazzine circostanti, molto vicine, e se c’è rumore per strada si sente, così come si sente il rumore in corridoio e della porta d’ingresso della struttura (dislocata su due appartamenti uno di fronte all’altro). Il caseggiato che ospita il b&b è una palazzina anni ‘60 un po’ anonima ma comunque ben tenuta.
La colazione è molto buona e il signore addetto alla colazione stessa è di una gentilezza e professionalità notevoli.
Prezzo non economico ma sicuramente accettabile per la pulizia, lo stile e la comodità del b&b.
La Casa di Aurora è perfetta per una tappa a Maiori.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2018

Siamo stati contenti del servizio, pulizia e disponibilità.
Ottimi cappuccini.
Camere ampie e funzionali.
Vicinanza al mare e al centro.
Torneremo senz'altro a trovarvi.
Saluti alla signora Maddalena.
Coniugi Introzzi provincia di Como

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 dicembre 2017

Ho trascorso una notte qui insieme alla mia famiglia e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. La palazzina che ospita il B&B si trova in seconda linea rispetto al lungomare raggiungibile in 1 minuto a piedi.
Camere ampissime in stile tipico della costiera amalfitana.. sfondo bianco.. pavimento fatto con le tipiche mattonelle dipinte a mano con dettagli blu e gialli e bagno celestino ampio e dotato di ogni confort. Presente anche un terrazzino dal quale si scorgeva il mare. Pulizia eccellente. Tutto brillava e profumava.
Il vero punto di forza di questo B&B è però il personale super accogliente, super gentile che ti fa sentire a casa.
La colazione è stata servita nell'appartamento di fronte al nostro dove c'era la reception, la piccola sala colazione e altre camere.
A preparare lì per lì caffè, cappuccini e latti macchiati c'era il papà della Sig.ra Aurora. Un signore gentilissimo così come la figlia. La colazione comunque molto buona e ricca. Giudizio complessivo quindi ottimo.. Struttura sicuramente da riprendere in considerazione quando si torna da quelle parti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno colpito la pulizia e la cordialità dei gestori.Tutto ben tenuto e curato con colori tipici del sud giallo e turchese.Buona la colazione e la camera per quattro persone era comodissima ottima pure la biancheria per il bagno.Altamente consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia