Cristal Palace Hotel(Madonna di Campiglio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
248 USD
186 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Maribel(Madonna di Campiglio)
443 USD
253 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lorenzetti(Madonna di Campiglio)
173 USD
169 USD
  • Parch. gratis
Hotel & Residence Catturani(Madonna di Campiglio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
119 USD
  • Colazione inclusa
Style Grifone Hotel(Madonna di Campiglio)
226 USD
215 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bonapace(Madonna di Campiglio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
94 USD
  • Ristorante
Panorama Hotel Fontanella(Madonna di Campiglio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
136 USD
  • Parch. gratis
Hotel Chalet del Sogno(Madonna di Campiglio)
227 USD
216 USD
  • Parch. gratis
Hotel Chalet del Brenta(Madonna di Campiglio)
251 USD
239 USD
Orbitz.com
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana , dal 4 al 10 settembre, con il nostro bambino di 10 anni e la nostra cagnolina di taglia medio/piccola.
Eravamo in regime di mezza pensione. Siamo stati coccolati , abbiamo mangiato bene e ci siamo rilassati nella Spa... il personale cordiale , disponibile e professionale ci ha reso la nostra settimana di vacanza veramente unica.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Bernardi Carla ... I, Responsabile relazioni con la clientela alle Spinale Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Gentile cliente,
ci fa piacere che consideri la sua esperienza all'Hotel Spinale perfetta.
I nostri sforzi sono rivolti oltre a dare un servizio professionale, anche a far sentire il cliente sinceramente coccolato, al fine di rendere la vacanza non solo un soggiorno in montagna ma anche una esperienza "unica".
E' stato un piacere avervi come ospiti, e speriamo di rivedervi presto.
Cordialmente,
Carla Bernardi

Recensito 13 settembre 2017

Ho soggiornato per 6 notti insieme alla mia famiglia composta da 4 persone presso questa struttura: ci siamo trovati benissimo; camere pulitissime con servizio in camere all'altezza. La camera si affacciava su un ottimo panorama. Abbiamo usufruito della mezza pensione con bevande escluse con un costo, a mio avviso, eccessivo: una bottiglia di acqua da 0,75 Cl a 2€; il cibo era molto buono e personale gentile e disponibile; siamo rimasti accontentati a ogni nostra richiesta. E' disponibile anche il garage dell'albergo ma con un supplemento di 10€ a notte. Costose le bevande consumate presso il bar dell'hotel.
Abbiamo utilizzato la piscina coperta e il centro benessere; la piscina non è grandissima ma l'ambiente è molto accogliente e rilassante come sia la sauna sia il bagno turco.
Da prendere in considerazione per un altro soggiorno a Madonna di Campiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e per le piccole note che ha evidenziato, che terremo in considerazione.
La posizione del nostro hotel è unica e sicuramente da considerare sia per una vacanza estiva che invernale, trovandosi a pochi metri dalla partenza degli impianti, con un servizio all'altezza delle aspettative in un ambiente rilassante ed famigliare.
Grazie ancora!
Cordiali saluti,
Carla Bernardi

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti. Il personale e servizi che l'hotel propone sono impeccabili! Per quanto riguarda il ristorante, sia cena sia colazione, la scelta è molto ampia e tutto molto buono! Ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto confortevole. Sembra di entrare in una fiaba. Grande in tutto, dall'accoglienza alla cura dei dettagli. Ottimo! Forse il meglio di tutti quelli ho provato. Dimenticavo... Anche la cucina ottima!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017

Ho passato una notte al hotel Spinale,ottima struttura accogliente camere e pulizia generale molto buona,colazione abbondante a buffè e molto varia compreso nel prezzo della stanza c'era anche l'accesso alla spa benessere da usufruire con piscina con varie postazioni idromassaggio,la sauna e il bagno turco ho passato un ottimo week end e devo dire ottima qualità prezzo della struttura,sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia