“Vacanza con la nostra Viky”
Recensione di Spinale Hotel

Spinale Hotel
Classificato al n.6 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La prima settimana di settembre io la mia ragazza e il nostro cagnolino abbiamo soggiornato presso questo hotel!! Non potevo chiedere di meglio al nostro arrivo ci hanno subito aiutato coi bagagli in camera abbiamo trovato dei pasticcini di benvenuto e una lettera con un cupon per massaggio gratis presso la spa della struttura!! Noi non siamo per nulla esigenti e tutto questo per noi è un di più ci siamo sentiti molto coccolati!! Colazione ottimo e cena deliziosa Se dovessimo tornare a madonna sicuramente torneremo qui!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Bernardi Carla ... I, Responsabile relazioni con la clientela alle Spinale Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Gentile Mauro,
la ringraziamo per la bella recensione e soprattutto per essere stati nostri ospiti; ci fa piacere abbia gradito le nostre attenzioni e speriamo di riaverla presto nostro ospite.
Cordiali saluti,

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana , dal 4 al 10 settembre, con il nostro bambino di 10 anni e la nostra cagnolina di taglia medio/piccola.
Eravamo in regime di mezza pensione. Siamo stati coccolati , abbiamo mangiato bene e ci siamo rilassati nella Spa... il personale cordiale , disponibile e professionale ci ha reso la nostra settimana di vacanza veramente unica.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,
ci fa piacere che consideri la sua esperienza all'Hotel Spinale perfetta.
I nostri sforzi sono rivolti oltre a dare un servizio professionale, anche a far sentire il cliente sinceramente coccolato, al fine di rendere la vacanza non solo un soggiorno in montagna ma anche una esperienza "unica".
E' stato un piacere avervi come ospiti, e speriamo di rivedervi presto.
Cordialmente,

Recensito 13 settembre 2017

Ho soggiornato per 6 notti insieme alla mia famiglia composta da 4 persone presso questa struttura: ci siamo trovati benissimo; camere pulitissime con servizio in camere all'altezza. La camera si affacciava su un ottimo panorama. Abbiamo usufruito della mezza pensione con bevande escluse con un costo, a mio avviso, eccessivo: una bottiglia di acqua da 0,75 Cl a 2€; il cibo era molto buono e personale gentile e disponibile; siamo rimasti accontentati a ogni nostra richiesta. E' disponibile anche il garage dell'albergo ma con un supplemento di 10€ a notte. Costose le bevande consumate presso il bar dell'hotel.
Abbiamo utilizzato la piscina coperta e il centro benessere; la piscina non è grandissima ma l'ambiente è molto accogliente e rilassante come sia la sauna sia il bagno turco.
Da prendere in considerazione per un altro soggiorno a Madonna di Campiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e per le piccole note che ha evidenziato, che terremo in considerazione.
La posizione del nostro hotel è unica e sicuramente da considerare sia per una vacanza estiva che invernale, trovandosi a pochi metri dalla partenza degli impianti, con un servizio all'altezza delle aspettative in un ambiente rilassante ed famigliare.
Grazie ancora!
Cordiali saluti,

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti. Il personale e servizi che l'hotel propone sono impeccabili! Per quanto riguarda il ristorante, sia cena sia colazione, la scelta è molto ampia e tutto molto buono! Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto confortevole. Sembra di entrare in una fiaba. Grande in tutto, dall'accoglienza alla cura dei dettagli. Ottimo! Forse il meglio di tutti quelli ho provato. Dimenticavo... Anche la cucina ottima!

Recensito 10 settembre 2017

Ho passato una notte al hotel Spinale,ottima struttura accogliente camere e pulizia generale molto buona,colazione abbondante a buffè e molto varia compreso nel prezzo della stanza c'era anche l'accesso alla spa benessere da usufruire con piscina con varie postazioni idromassaggio,la sauna e il bagno turco ho passato un ottimo week end e devo dire ottima qualità prezzo della struttura,sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel gestito in modo impeccabile, che dire di più. Anzi, qualcosa si può dire: se a questo aggiungiamo disponibilità, cortesia, gentilezza e simpatia, ecco che si fa Bingo! E poi, Madonna Di Campiglio e il suo contorno dolomitico ...

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
A 0,7 km
A 0,6 km
Boutique Hotel Diana
Boutique Hotel Diana
N. 1 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Spinale Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spinale Hotel

Indirizzo: Via Monte Spinale 39, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 5 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 11 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
N. 11 hotel romantici a Madonna di Campiglio
Fascia prezzo: 152 € - 972 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Spinale Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spinale Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spinale Madonna Di Campiglio
Spinale Hotel Madonna Di Campiglio