Recensito 13 settembre 2017

Ho soggiornato per 6 notti insieme alla mia famiglia composta da 4 persone presso questa struttura: ci siamo trovati benissimo; camere pulitissime con servizio in camere all'altezza. La camera si affacciava su un ottimo panorama. Abbiamo usufruito della mezza pensione con bevande escluse con un costo, a mio avviso, eccessivo: una bottiglia di acqua da 0,75 Cl a 2€; il cibo era molto buono e personale gentile e disponibile; siamo rimasti accontentati a ogni nostra richiesta. E' disponibile anche il garage dell'albergo ma con un supplemento di 10€ a notte. Costose le bevande consumate presso il bar dell'hotel.
Abbiamo utilizzato la piscina coperta e il centro benessere; la piscina non è grandissima ma l'ambiente è molto accogliente e rilassante come sia la sauna sia il bagno turco.
Da prendere in considerazione per un altro soggiorno a Madonna di Campiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Bernardi Carla ... I, Responsabile relazioni con la clientela alle Spinale Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Gentile cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e per le piccole note che ha evidenziato, che terremo in considerazione.
La posizione del nostro hotel è unica e sicuramente da considerare sia per una vacanza estiva che invernale, trovandosi a pochi metri dalla partenza degli impianti, con un servizio all'altezza delle aspettative in un ambiente rilassante ed famigliare.
Grazie ancora!
Cordiali saluti,
Carla Bernardi

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti. Il personale e servizi che l'hotel propone sono impeccabili! Per quanto riguarda il ristorante, sia cena sia colazione, la scelta è molto ampia e tutto molto buono! Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto confortevole. Sembra di entrare in una fiaba. Grande in tutto, dall'accoglienza alla cura dei dettagli. Ottimo! Forse il meglio di tutti quelli ho provato. Dimenticavo... Anche la cucina ottima!

Recensito 10 settembre 2017

Ho passato una notte al hotel Spinale,ottima struttura accogliente camere e pulizia generale molto buona,colazione abbondante a buffè e molto varia compreso nel prezzo della stanza c'era anche l'accesso alla spa benessere da usufruire con piscina con varie postazioni idromassaggio,la sauna e il bagno turco ho passato un ottimo week end e devo dire ottima qualità prezzo della struttura,sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel gestito in modo impeccabile, che dire di più. Anzi, qualcosa si può dire: se a questo aggiungiamo disponibilità, cortesia, gentilezza e simpatia, ecco che si fa Bingo! E poi, Madonna Di Campiglio e il suo contorno dolomitico ...