Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti. Il personale e servizi che l'hotel propone sono impeccabili! Per quanto riguarda il ristorante, sia cena sia colazione, la scelta è molto ampia e tutto molto buono! Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto confortevole. Sembra di entrare in una fiaba. Grande in tutto, dall'accoglienza alla cura dei dettagli. Ottimo! Forse il meglio di tutti quelli ho provato. Dimenticavo... Anche la cucina ottima!

Recensito 10 settembre 2017

Ho passato una notte al hotel Spinale,ottima struttura accogliente camere e pulizia generale molto buona,colazione abbondante a buffè e molto varia compreso nel prezzo della stanza c'era anche l'accesso alla spa benessere da usufruire con piscina con varie postazioni idromassaggio,la sauna e il bagno turco ho passato un ottimo week end e devo dire ottima qualità prezzo della struttura,sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel gestito in modo impeccabile, che dire di più. Anzi, qualcosa si può dire: se a questo aggiungiamo disponibilità, cortesia, gentilezza e simpatia, ecco che si fa Bingo! E poi, Madonna Di Campiglio e il suo contorno dolomitico ...

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura è perfetta sia d'estate che d'inverno data la posizione abbastanza centrale e contigua all'impianto di risalita. Lo staff è preparato e molto cordiale, le suite sono spaziose e dotate di tutti i comfort. Pulizia impeccabile e servizi al top. Ottimo cibo e vista fantastica.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia