“ottima struttura”

Classificato al n.6 di 54 hotel a Madonna di Campiglio
Siena, Italia
“ottima struttura”
Recensito il 26 marzo 2012

ottima posizione per chi non vuole usare la macchina per tutta la settimana.
camera bellissima e ottima pulizia.
cucina molto curata con varietà di menù giornaliera.
personale molto gentile e disponibile.
un po' deludente il mini club.
la SPA è molto accogliente , ma un po' cara nei prezzi dei trattamenti.
lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
Recensito il 24 marzo 2012

E' il mio secondo soggiorno all'hotel spinale , la prima effettuata 3 anni fa. Posizione invidiabile in quanto situato a 10 metri della cabinovia spinale, camere pulite e ampie anche se nelle triple il terzo letto e' solo per bambini , si mangia bene , piatti di buona qualità e buon servizio, le uniche pecche riscontrate quest'anno sono state la piscina della SPA non calda e che molte sere il mangiare finiva sopratutto nei buffet quindi o andavi per primo o non mangiavi e per un 4 stelle superior non e' il massimo. Cmq lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
hotelier_madonna, Direttore alle Spinale Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentile Signora,

Ringraziamo per la recensione a favore del nostro Spinale Hotel e ci fa piacere abbia gradito la qualità dei nostri servizi tanto da consigliarlo. Ci premeva precisare che riguardo le camere triple abbiamo tipologie e grandezze differenti, alcune delle quali hanno letti adatti a bambini, come nel Vostro caso, e altre aventi letti adatti ad adulti. Riguardo invece la zona piscina ci dispiace davvero tanto che abbia trovato l’acqua non proprio calda, in quanto è nostra abitudine monitorare con attenzione ogni giorno la temperatura della stessa riportando tutte le varie analisi in un nostro report interno di controllo, temperatura che si aggira sempre tra i 28 e i 30 gradi, andando mai al di sotto di tale soglia per noi equilibrata. Ci dispiace anche che non abbia potuto gustare a pieno le qualità e i sapori del nostro meraviglioso buffet, anche perché il “Buffet Trentino” vero e proprio è una serata particolare che organizziamo una volta a settimana nella quale, come dice proprio il nome è tutto a buffet e le pietanze vengono continuamente reintegrate qualora mancasse qualcosa, e data la bontà sinceramente vanno davvero a ruba… Normalmente il nostro servizio di ristorazione è un servizio al tavolo con le sole insalate e i soli dolci al buffet e può darsi che tra le otto varietà di dolci che mettiamo sul nostro parterre ne sia terminata qualcuna, ma il nostro staff sarebbe stato pronto al Vostro minimo accenno ad accontertarVi come è nostro solito fare…Vi ringraziamo per aver soggiornato presso lo Spinale Hotel e ci auguriamo possiate essere nostri graditi ospiti anche la prossima stagione per passare ancora insieme quei momenti indimenticabili, che cerchiamo continuamente e con tutti gli sforzi di offrire ai nostri Ospiti.
Recensito il 24 marzo 2012

Hotel situato accanto alla cabinovia che porta direttamente allo chalet Fiat.Ho soggiornato qui per due volte dopo aver provato altri alberghi a Campiglio.la pulizia nelle camere e' molto buona anche se dovrebbero rinnovare un po' l'arredamento che e' troppo classico.
La cucina offre molta varietà di cibi;colazioni ricche con cornetti buonissimi e caldi e cene con piatti originali e molto buoni, offrendo anche un menu' specifico per chi segue un percorso wellness!
La SPA comprende una piscina abbastanza grande che dopo una giornata sulle piste e' molto accogliente, unica pecca la temperatura dell'acqua che dovrebbe essere più calda,anche avendolo richiesto svariate volte alla reception con pochissimi risultati di cambiamento!non consiglio massaggi nella SPA per via dei prezzi assurdi!!!
In conclusione consiglio l'hotel per chi vuole passare una settimana avendo la sicurezza di stare bene sia dal punto di vista cibo che nella comodità di impianti vicini!!!!

Gentile Signora/e,

Ringraziamo per la recensione a favore dello Spinale Hotel e per aver gradito la qualità dei nostri servizi… La pulizia delle camere è un aspetto sul quale puntiamo molto anche perché trovare una stanza accogliente e pulita è sinonimo di calore e rispetto nei Vostri confronti nonché testimonianza diretta di una Vostra maggiore tranquillità nell’affrontare l’intera vacanza… Riguardo l’arredamento è proprio una scelta aziendale mantenere quei toni classici pur mantenendo una politica serrata di costante ristrutturazione, affinché possiate trovare ad ogni Vostra venuta integre le funzionalità e tutti i comfort che da sempre ci contraddistinguono…Ci auguriamo possiamo ancora godere dei nostri servizi e Vi inviamo da queste cime i nostri più cordiali saluti di arrivederci…
Recensito il 20 marzo 2012

Hotel situato in ottima posizione, vicinissimo agli impianti (20 metri )si esce con gli sci. Le stanze sono spaziose e ampie, il bagno pulito e spazioso. Il servizio e il mangiare e' di ottima fattura la cucina e' molto curata con piatti prelibati e sempre variati. In hotel c' e' la SPA con piscina sauna bagno turco molto bella. Unico neo negativo che i massaggi a pagamento sono molto cari un vero peccato.

Recensito il 20 marzo 2012

Dopo essere stato anche in altri alberghi qui a Madonna di campiglio lo spinale mi ha conquistato! Ha secondo me tutti i requisiti per un albergo sulla neve. La distanza dalla cabinovia è di pochi metri in meno di un minuto si sta sulla cabinovia! Il tornati dalla neve c'è la ski room, e per rilassarsi la SPA. Dal centro di Madonna di campiglio saranno 2 minuti se si vuole fare una passeggiata. Il cibo è strepitoso, molta scelta e tutto di qualità eccelsa! Le camere sono adeguate al poco tempo che ci si passa! Consigliatissimo!

Recensito il 28 febbraio 2012

Giorni piacevoli in una sistemazione calda e accogliente dove la professionalità non manca. Ottima scelta per chi come noi non è più molto giovane e può in questo modo coniugare qualche ora nelle piste da sci a pochi minuti,con il relax rigenerante della spa. Cosa poi di non poco conto il centro cittadino raggiungibile in pochi minuti nonostante l'albergo si trovi leggermente discostato dalla tipica vivacità del centro.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo tornati all'hotel Spinale dopo anni di assenza,memori della comoda posizione della struttura, ubicata accanto alla cabinovia Spinale, al laghetto , dove in inverno vi è una pista di pattinaggio sul ghiaccio , e a pochi minuti dal centro di Campiglio.Riprendere a sciare dopo tanti anni è sicuramente molto faticoso,ma tornare in albergo e immergersi in una piscina completamente rinnovata con percorso benessere con idromassaggio,sauna , bagno turco e infine sala relax con comodi lettini,una tisana , musica e luci rilassanti,è stata una sorpresa piacevole e benefica.La nostra camera al 5° piano era luminosa,ampia ,curata e pulita e con una bella vista . Ho potuto portare con me anche Milla, una cagnolina che ha potuto soggiornare tranquillamente in camera .Il menù era vario e curato ed il personale gentile ed efficiente. Un piano bar concludeva piacevolmente le serate . Un ringraziamento alla signora Maria che ha avuto cura della nostra stanza ed al signor Italo al front desk che ci ha aiutato ad organizzare al meglio la nostra vacanza con gite al rifugio,con il gatto delle nevi e giro con la slitta trainata con i cani...etc. Abbiamo avuto un soggiorno piacevole all'insegna del relax,sport e svaghi....sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madonna di Campiglio
Hotel Chalet del Brenta
N. 8 di 54 a Madonna di Campiglio
Boutique Hotel Diana
Boutique Hotel Diana
N. 1 di 54 a Madonna di Campiglio

Conosci Spinale Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spinale Hotel

Struttura: Spinale Hotel
Indirizzo: Via Monte Spinale 39, 38086 Madonna di Campiglio, Pinzolo, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Madonna di Campiglio
N. 5 hotel di lusso a Madonna di Campiglio
N. 11 hotel romantici a Madonna di Campiglio
N. 12 hotel per famiglie a Madonna di Campiglio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Spinale Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spinale Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spinale Madonna Di Campiglio
Spinale Hotel Madonna Di Campiglio