Booking.com
Agoda.com
Priceline
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2020

Ho parcheggiato presso questo rifugio provenendo da Madonna di Campiglio lungo una strada di circa 4,5 km. Rifugio che non si può definire rifugio da quanto è grande, ma da qui partono moltissime escursioni ed il posto è bellissimo.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 12 agosto 2020

Siamo una famiglia con 2 ragazzi e abbiamo soggiornato alcuni giorni al Vallesinella. A pochi minuti di auto da Madonna di Campiglio, dal rifugio partono molti sentieri che conducono agevolmente sulle Dolomiti di Brenta. Rifugio interamente ristrutturato, camera famigliare molto bella, in legno di cirmolo, terrazza con vista sulle Dolomiti. Colazione inclusa, abbondante e varia, abbiamo anche sempre cenato. Estremamente attenti alle raccomandazioni Covid, mascherine, detergenti, etc.
Personale cordiale e attento alla soddisfazione del cliente.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mangiato con amici, tagliere di affettati nella norma, primi piatti gustosi.
Servizio impeccabile, ben organizzato e molto rapido.
Unica segnalazione, forse il tagliere un po'scarso per il prezzo pagato.
Informale e tranquillo, consigliato a chi è di passaggio.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un week end lungo in questo rifugio ora destinato anche ad hotel. Valutazione molto positiva.
Pro: posizione nel bosco, design struttura, gentilezza del personale, ottime colazioni, ottimo rapporto qualità prezzo, tranquillità serale
Contro: parere personale soggettivo letto un po’ duro, di giorno ci passa molta gente perché si va alle cascate
Valutazione complessiva: molto consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Parlo da Trentino ... purtroppo c è molto da imparare dal vicino Alto Adige! Sosta per il pranzo... niente di che , ho preso il piatto del giorno, hamburger e contorno, il piatto aveva un piccolo contorno di abbellimento (carote e insalatina) che credo fossero di ieri, brutte da vedere, L hamburger oltre che crudo era anche freddo , per fortuna avevamo con noi il cagnolino che ha apprezzato molto. Peccato perché il posto meriterebbe di più ...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia