I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
eDreams
Priceline
88 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/09/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Agoda.com172 USD
ZenHotels.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mangiato con amici, tagliere di affettati nella norma, primi piatti gustosi.
Servizio impeccabile, ben organizzato e molto rapido.
Unica segnalazione, forse il tagliere un po'scarso per il prezzo pagato.
Informale e tranquillo, consigliato a chi è di passaggio.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un week end lungo in questo rifugio ora destinato anche ad hotel. Valutazione molto positiva.
Pro: posizione nel bosco, design struttura, gentilezza del personale, ottime colazioni, ottimo rapporto qualità prezzo, tranquillità serale
Contro: parere personale soggettivo letto un po’ duro, di giorno ci passa molta gente perché si va alle cascate
Valutazione complessiva: molto consigliato

Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Parlo da Trentino ... purtroppo c è molto da imparare dal vicino Alto Adige! Sosta per il pranzo... niente di che , ho preso il piatto del giorno, hamburger e contorno, il piatto aveva un piccolo contorno di abbellimento (carote e insalatina) che credo fossero di ieri, brutte da vedere, L hamburger oltre che crudo era anche freddo , per fortuna avevamo con noi il cagnolino che ha apprezzato molto. Peccato perché il posto meriterebbe di più ...

Recensito il 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Che dire? La gentilezza fatta persona, in tutto. Per ogni richiesta si sono sempre fatti in 100 e con il sorriso. Saranno cose banali ma voglio dirvi BRAVI E COMPLIMENTI! Location unica come il personale!

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 20 luglio 2020

prenotato per non essere troppo vicino al centro di madonna, ci siamo accorti solo all'arrivo che ci trovavamo in un rifugio. infatti questa bella e moderna struttura si trova al centro di un parco raggiungibile con l'auto o con una navetta e che fà si che la sera dopo le 18-19 entra in modalità silenzio di montagna!!!!! Ottima colazione e ottimo anche il ristorante (tagliata di cervo su tutto!!!)

Consiglio sulle camere: camera 6 e 7
Data del soggiorno: luglio 2020