TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2019

Di ritorno dalle cascate Vallesinella ci siamo fermati per pranzo, abbiamo mangiato un'ottima polenta con funghi e formaggio, ambiente moderno e di design, molto curato a me è piaciuto molto, personale cordiale.
Sicuramente un buon punto di appoggio di ritorno dalle cascate, ambiente piacevole e buon cibo.

Recensito il 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Rifugio moderno un po’ troppo freddo nell’arredamento. Buona la cucina, e la presentazione dei piatti: ottimi erano i canederli, le tagliatelle con il cervo ed il gulasch di cervo. Personale molto accogliente.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2019

Rifugio ampio e attrezzato.
Cibo, servizio e prezzi nella media, nulla di speciale.
Utile come punto base per le diverse e bellissime escursioni dell'area.
Non sono in grado di valutarlo come hotel ma solo come ristorante.

Recensito il 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 gg a inizio agosto: ottima accoglienza del personale, pet friendly, pulizia, posizione della struttura, entrata di servizio comoda per scaricare i bagagli, colazione ben fornita, Parc Key fornita agli ospiti dell'hotel per viaggiare gratis in pullman per Grosté e Campo Carlo Magno.
Dopo le giornate di escursioni abbiamo provato la cucina dell'hotel anche a cena ed è stata ottima: antipasti misti, goulach di cervo con polenta, crostata di manzo alla brace, tagliatelle al ragù di cervo e immancabili canederli.
Unico suggerimento: nel parcheggio riservato agli ospiti dell'hotel si potrebbe mettere una sbarra elettrica o simile per evitare che parcheggino anche persone esterne.
Ci torneremo sicuramente, consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2019

All'ultimo momento abbiamo deciso di trascorrere una notte fuori Campiglio in questo piccolo hotel/rifugio. Di norma al completo in questo momento, forse a causa del maltempo, siamo riusciti a trovare una delle 7 camere libere. La struttura è nuova e ben curata, le stanze in uno stile di montagna che abbraccia il moderno, il plus lo dà la vista: ci siamo svegliati con le Dolomiti fuori dalla finestra, un panorama di cui non ci si stanca mai. Il personale è cortese e cordiale e pronto a soddisfare le richieste, un plauso alla proprietaria, di una gentilezza unica. La colazione abbondante e spazia dal dolce al salato. Ottimo punto di partenza per molti bellissimi sentieri. Ci tornerei volentieri!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia