TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 gg a inizio agosto: ottima accoglienza del personale, pet friendly, pulizia, posizione della struttura, entrata di servizio comoda per scaricare i bagagli, colazione ben fornita, Parc Key fornita agli ospiti dell'hotel per viaggiare gratis in pullman per Grosté e Campo Carlo Magno.
Dopo le giornate di escursioni abbiamo provato la cucina dell'hotel anche a cena ed è stata ottima: antipasti misti, goulach di cervo con polenta, crostata di manzo alla brace, tagliatelle al ragù di cervo e immancabili canederli.
Unico suggerimento: nel parcheggio riservato agli ospiti dell'hotel si potrebbe mettere una sbarra elettrica o simile per evitare che parcheggino anche persone esterne.
Ci torneremo sicuramente, consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2019

All'ultimo momento abbiamo deciso di trascorrere una notte fuori Campiglio in questo piccolo hotel/rifugio. Di norma al completo in questo momento, forse a causa del maltempo, siamo riusciti a trovare una delle 7 camere libere. La struttura è nuova e ben curata, le stanze in uno stile di montagna che abbraccia il moderno, il plus lo dà la vista: ci siamo svegliati con le Dolomiti fuori dalla finestra, un panorama di cui non ci si stanca mai. Il personale è cortese e cordiale e pronto a soddisfare le richieste, un plauso alla proprietaria, di una gentilezza unica. La colazione abbondante e spazia dal dolce al salato. Ottimo punto di partenza per molti bellissimi sentieri. Ci tornerei volentieri!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2019

Mi dispiace fare recensioni negative, ma purtroppo la mia esperienza (spero un caso isolato) non è stata delle migliori.
Il piatto unico che abbiamo preso, Polente e Goulash di cervo, non è stato buono, mi aspettavo qualcosa di molto meglio, specie per la polenta, sembrava quella fatta in casa acquistata al supermercato. mi spiace

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2019

Che dire… posizione fantastica, personale gentilissimo, camera ampia e molto pulita.
Al calare della sera o di primo mattino, quando la presenza di persone si riduce agli occupanti del hotel, la tranquillità è assoluta.
La natura la fa da padrona.
Cena ottima.
Punti non a favore sono i cuscini eccessivamente duri, quantomeno metterei un paio di scelte.
Materasso ni.
Colazione buona con prodotti di qualità, comunque migliorabile nella varietà di prodotti proposti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Fermati di ritorno dalle stupende cascate di Vallesinella, abbiamo mangiato tagliatelle al ragù di cervo e gnocchi di pane gorgonzola, noci e trentingrana, due birre e due caffè. Conto buono, servizio molto gentile e rapido nonostante il rifugio fosse pieno, qualità del cibo eccellente. Una gradita chicca: il Wi-Fi gratuito (i telefoni non prendono...). Consigliati!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia