TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 26 luglio 2019

Mi dispiace fare recensioni negative, ma purtroppo la mia esperienza (spero un caso isolato) non è stata delle migliori.
Il piatto unico che abbiamo preso, Polente e Goulash di cervo, non è stato buono, mi aspettavo qualcosa di molto meglio, specie per la polenta, sembrava quella fatta in casa acquistata al supermercato. mi spiace

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2019

Che dire… posizione fantastica, personale gentilissimo, camera ampia e molto pulita.
Al calare della sera o di primo mattino, quando la presenza di persone si riduce agli occupanti del hotel, la tranquillità è assoluta.
La natura la fa da padrona.
Cena ottima.
Punti non a favore sono i cuscini eccessivamente duri, quantomeno metterei un paio di scelte.
Materasso ni.
Colazione buona con prodotti di qualità, comunque migliorabile nella varietà di prodotti proposti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Fermati di ritorno dalle stupende cascate di Vallesinella, abbiamo mangiato tagliatelle al ragù di cervo e gnocchi di pane gorgonzola, noci e trentingrana, due birre e due caffè. Conto buono, servizio molto gentile e rapido nonostante il rifugio fosse pieno, qualità del cibo eccellente. Una gradita chicca: il Wi-Fi gratuito (i telefoni non prendono...). Consigliati!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2019

Arrivati stremati ci siamo sistemati in un tavolo all'aperto e abbiamo consumato un pranzo buono ,abbondante e ristoratore
Polenta funghi e cervo a gogo con ottimo vino e succo di mirtilli
Personale cortese e veloce

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che è un rifugio e non un risto gourmet,io ci ho fatto colazione la mattina presto,sono andato a scarpinare e sono tornato intorno alla una ed ho mangiato,per i miei canoni,molto bene,non voglio tralasciare la crostata ai lamponi che mi ha lasciato senza parole dal gusto che mi ha lasciato.
Servizio non proprio velocissimo ma c’era il mondo e si può accettare.
Servizi igienici pulitissimi (cosa non da poco considerando i barbari e maleducati che ci sono in giro)personale molto cordiale.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia