Recensito il 16 settembre 2018

Abbiamo avuto la fortuna di fermarci in questo rifugio "solo" per mangiare una torta durante una passeggiata alle cascate. Tralasciando la scortesia del personale, abbiamo ordinato una fetta di torta di mele (più cara rispetto alla media della zona). La torta era freddissima e dalla consistenza durissima. Sembrava inoltre molto vecchia. Dopo diverse ore di cammino non si vede l'ora di pregustare una bella fetta di torta...e questo posto ha reso la nostra camminata spiacevole da questo punto di vista.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018

Immerso veramente nella natura , proprio di fronte alla cascata....
Pranzato fuori, visto che la giornata lo permetteva...credetemi una vista spettacolare....cibo molto buono...servizio veloce e prezzo adeguato.
Quindi provate se fate il giro delle cascate.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, ma eravamo decisamente in ritardo, dato che erano le 14.30 passate. A dire il vero ci aspettavamo che la cucina fosse chiusa, invece entrando abbiamo visto la cameriera che apparecchiava due tavoli, quindi ci siamo seduti anche noi.
Ma nessuno è venuto ad accoglierci né a dirci qualcosa.
Abbiamo aspettato un po' e nel frattempo la cameriera stava sparecchiando altri tavoli (non era necessario in quel momento, dato che ce ne erano molti puliti e pronti all'uso) senza badare a noi, come se fossimo trasparenti, tanto che mi sono alzata a chiedere direttamte in cassa se si potesse mangiare. Mi hanno detto che andavano a chiedere in cucina. Ma se hai apparecchiato ora per due tavoli!!!
Comunque, ci sediamo e ordiniamo.
I tagliolini non erano più disponibili (vabbè, a quell'ora ci sta), quindi abbiamo preso una cotoletta e il tagliere misto, entrambi buoni.
Siamo stati qui anche due anni fa e abbiamo mangiato molto bene, infatti sulla cucina niente da dire, però dovrebbero fare più attenzione a questi piccoli gesti di cortesia verso il cliente, che a mio parere sono importanti tanto quanto la qualità del cibo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo dopo aver fatto il sentiero dell'orso.
Tagliolini con i funghi buoni, ma meglio sarebbero stati senza panna.
Il resto buono ma prezzi troppo alti. Considerando che si può arrivare in auto non ne vedo il motivo.
Arredamento molto bello. Personale gentile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Immerso, ma IMMERSO nel vero senso della parola, nel verde e nella tranquillità. Accoglienza super, struttura nuova e pulita. Stanza molto molto carina. Abbiamo mangiato benissimo a cena, braciola di cervo buonissima. Colazione ricca e sfiziosa.
Anche se troverete, la mattina, il bigliettino sulla vostra auto con indicazione di dover pagare il parcheggio (6€) potrete riportarlo alla reception..pagheranno loro (compreso nella quota del soggiorno). CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia