Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo, ma eravamo decisamente in ritardo, dato che erano le 14.30 passate. A dire il vero ci aspettavamo che la cucina fosse chiusa, invece entrando abbiamo visto la cameriera che apparecchiava due tavoli, quindi ci siamo seduti anche noi.
Ma nessuno è venuto ad accoglierci né a dirci qualcosa.
Abbiamo aspettato un po' e nel frattempo la cameriera stava sparecchiando altri tavoli (non era necessario in quel momento, dato che ce ne erano molti puliti e pronti all'uso) senza badare a noi, come se fossimo trasparenti, tanto che mi sono alzata a chiedere direttamte in cassa se si potesse mangiare. Mi hanno detto che andavano a chiedere in cucina. Ma se hai apparecchiato ora per due tavoli!!!
Comunque, ci sediamo e ordiniamo.
I tagliolini non erano più disponibili (vabbè, a quell'ora ci sta), quindi abbiamo preso una cotoletta e il tagliere misto, entrambi buoni.
Siamo stati qui anche due anni fa e abbiamo mangiato molto bene, infatti sulla cucina niente da dire, però dovrebbero fare più attenzione a questi piccoli gesti di cortesia verso il cliente, che a mio parere sono importanti tanto quanto la qualità del cibo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo dopo aver fatto il sentiero dell'orso.
Tagliolini con i funghi buoni, ma meglio sarebbero stati senza panna.
Il resto buono ma prezzi troppo alti. Considerando che si può arrivare in auto non ne vedo il motivo.
Arredamento molto bello. Personale gentile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Immerso, ma IMMERSO nel vero senso della parola, nel verde e nella tranquillità. Accoglienza super, struttura nuova e pulita. Stanza molto molto carina. Abbiamo mangiato benissimo a cena, braciola di cervo buonissima. Colazione ricca e sfiziosa.
Anche se troverete, la mattina, il bigliettino sulla vostra auto con indicazione di dover pagare il parcheggio (6€) potrete riportarlo alla reception..pagheranno loro (compreso nella quota del soggiorno). CONSIGLIATISSIMO

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante/albergo dell'architettura moderna sito all'arrivo della navetta per la Vallesinella.
Non gli avrei dato mezza lira ma invece per motivi logistici ci siamo dovuti fermare qui è devo dire che abbiamo mangiato abbastanza bene senza spendere una follia. Buona anche l'organizzazione e il servizio, sorridente e abbastanza celere nonostante la ressa della settimana di Ferragosto. Nota dolente la vista sul parcheggio, pienissimo nonostante l'accesso sia limitato ai soli autorizzati.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo una bellissima camminata partendo da Madonna di Campiglio al ritorno dalle cascate ci siamo fermati al rifugio e che dire...benissimo ottima vista ottima cucina camerieri gentili e veloci..dopo una lunga camminata quello che ci voleva

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici