Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo dopo aver fatto il sentiero dell'orso.
Tagliolini con i funghi buoni, ma meglio sarebbero stati senza panna.
Il resto buono ma prezzi troppo alti. Considerando che si può arrivare in auto non ne vedo il motivo.
Arredamento molto bello. Personale gentile

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Immerso, ma IMMERSO nel vero senso della parola, nel verde e nella tranquillità. Accoglienza super, struttura nuova e pulita. Stanza molto molto carina. Abbiamo mangiato benissimo a cena, braciola di cervo buonissima. Colazione ricca e sfiziosa.
Anche se troverete, la mattina, il bigliettino sulla vostra auto con indicazione di dover pagare il parcheggio (6€) potrete riportarlo alla reception..pagheranno loro (compreso nella quota del soggiorno). CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante/albergo dell'architettura moderna sito all'arrivo della navetta per la Vallesinella.
Non gli avrei dato mezza lira ma invece per motivi logistici ci siamo dovuti fermare qui è devo dire che abbiamo mangiato abbastanza bene senza spendere una follia. Buona anche l'organizzazione e il servizio, sorridente e abbastanza celere nonostante la ressa della settimana di Ferragosto. Nota dolente la vista sul parcheggio, pienissimo nonostante l'accesso sia limitato ai soli autorizzati.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo una bellissima camminata partendo da Madonna di Campiglio al ritorno dalle cascate ci siamo fermati al rifugio e che dire...benissimo ottima vista ottima cucina camerieri gentili e veloci..dopo una lunga camminata quello che ci voleva

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2018

Insieme alla mia compagna abbiamo alloggiato presso questa struttura una notte e devo dire che è stata un'esperienza SUPER. Arriviamo e il personale è gentilissimo e disponibilissimo. La location è spettacolare in particolar modo dopo le 17:00 quando tutti tornano dalle gite e c'è un silenzio irreale. Noi abbiamo preso una stanza con vista sul bosco e siamo stati benissimo prendendoci un vino dopo cena in terrazza. Colazione ottima, ci hanno fatto espresse le uova strapazzate con lo speck cotto. Qualità/prezzo ottima struttura. Inoltre è attaccata alle cascate e si possono fare bellissime passeggiate. Ci tornerò con grande piacere e vi consiglio di andarci anche a voi.