Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Immerso, ma IMMERSO nel vero senso della parola, nel verde e nella tranquillità. Accoglienza super, struttura nuova e pulita. Stanza molto molto carina. Abbiamo mangiato benissimo a cena, braciola di cervo buonissima. Colazione ricca e sfiziosa.
Anche se troverete, la mattina, il bigliettino sulla vostra auto con indicazione di dover pagare il parcheggio (6€) potrete riportarlo alla reception..pagheranno loro (compreso nella quota del soggiorno). CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante/albergo dell'architettura moderna sito all'arrivo della navetta per la Vallesinella.
Non gli avrei dato mezza lira ma invece per motivi logistici ci siamo dovuti fermare qui è devo dire che abbiamo mangiato abbastanza bene senza spendere una follia. Buona anche l'organizzazione e il servizio, sorridente e abbastanza celere nonostante la ressa della settimana di Ferragosto. Nota dolente la vista sul parcheggio, pienissimo nonostante l'accesso sia limitato ai soli autorizzati.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo una bellissima camminata partendo da Madonna di Campiglio al ritorno dalle cascate ci siamo fermati al rifugio e che dire...benissimo ottima vista ottima cucina camerieri gentili e veloci..dopo una lunga camminata quello che ci voleva

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2018

Insieme alla mia compagna abbiamo alloggiato presso questa struttura una notte e devo dire che è stata un'esperienza SUPER. Arriviamo e il personale è gentilissimo e disponibilissimo. La location è spettacolare in particolar modo dopo le 17:00 quando tutti tornano dalle gite e c'è un silenzio irreale. Noi abbiamo preso una stanza con vista sul bosco e siamo stati benissimo prendendoci un vino dopo cena in terrazza. Colazione ottima, ci hanno fatto espresse le uova strapazzate con lo speck cotto. Qualità/prezzo ottima struttura. Inoltre è attaccata alle cascate e si possono fare bellissime passeggiate. Ci tornerò con grande piacere e vi consiglio di andarci anche a voi.

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non mi aspetto mai chissà quale cucina raffinata in questa tipologia di posti, ma almeno cose buone e prezzi decenti.
Sono rimasto deluso da questo ristorante sia per la qualità (strozzapreti mediocri), carne salada non buona e tagliata troppo alta, prezzo eccessivo.
Non consiglio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia