Recensito il 22 agosto 2016

Il ristorante ci ha accolto con grande cortesia in una giornata piovosa acconsentendo con grande disponibilità ad una permanenza al tavolo che si è prolungata ben oltre il tempo del pasto.
Cortesia del personale, qualità del cibo, pulizia del locale e dei servizi, rapidità del servizio e prezzi in linea con la media ne fanno un posto assolutamente consigliato

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2016

Non ho mai scritto una recensione su Tripadvisor ma in questo caso mi sembrava opportuno farla. Ho mangiato al ristorante Vallesinella domenica 14 agosto e non è stata affatto una bella esperienza, iniziando dal tempo di attesa per ordinare dato che, da quanto ho capito, solo una persona può prendere gli ordini.. assurdo!!!!! A parte quello il cibo è arrivato abbastanza in fretta ovviamente prima delle bevande.. ma piccolezze! Sul cibo ho poco da dire.. abbastanza buono ma troppo caro e porzioni scarse! Per non parlare dei dolci, fette di torte piccolissime per il prezzo. Tutt'altra situazione si trova alle cascate di mezzo, dove regnano la cortesia e la generosità del gestore, ma soprattutto il rapporto quantità/prezzo é buono! La ciliegina sulla torta è stata l'estrema agitazione e frenesia che ho trovato all'interno al momento di pagare.. pensavo ti trovare un posto dove trovare calma e potermi rilassare invece ho trovato molta disorganizzazione e incapacità di gestire la situazione, nonostante il numeroso personale presente! Spero che la situazione cambi perché la struttura merita e anche il posto, ma il servizio e la cortesia dei gestori non sono all'altezza!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Chiara A, Proprietario alle Vallesinella Hotel Restaurant Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2016

Salve.
La ringrazio molto per aver trovato il tempo di recensire la nostra struttura e per aver dato un buon giudizio al cibo ed alla location.
Detto questo mi permetto di dire che mi pare alquanto ingiusto aver dato solo una stella alla nostra struttura in quanto stando alle sue parole non ha mangiato male.
Inoltre le faccio notare che probabilmente lei non aveva balia di dove si trovava durante il periodo di Ferragosto, mi scusi ma non può lamentarsi della moltitudine della gente e lei si trova nel punto di accesso per le Dolomiti di Brenta, luogo attraversato da una gran moltitudine di percorsi sia di trekking che di mountain bike.
In secondo luogo tutti i nostri prezzi sono pubblicati a listino ... se a lei una cosa sembra troppo cara basta non acquistarla.
Mi permetto in oltre di invitarla ad uno scambio di opinioni face to face in quanto mi piacerebbe poter capire in base a quale criterio lei valuta la nostra organizzazione inefficiente, cosa a mio avviso totalmente falsa ed infondata.
In qualsiasi caso non mi sembra corretto nominare un'altra struttura all'interno di una recensione su un nostro profilo social.
Cortesia e servizio da parte dello staff e della direzione anche nelle recensioni precedenti non sono mai state messe in discussione, di ciò ne sono la prova la costanza con cui i nostri affezionatissimi ospiti vengono a trovarci e la moltitudine di complimenti che riceviamo.
La invito a tornare da noi in modo che possa apprezzare i nostri servigi.
Cordiali saluti
Chiara

Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo posizionato a ridosso del parcheggio dal quale si parte per le varie passeggiate (non comodo da raggiungere). Dalle 5 diventa comunque estremamente tranquillo. Arredamento semplice e camere particolarmente pulite.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016

Paesaggio stupendo quello in cui l'hotel Vallesinella si mostra a clienti e passanti; decisamente interessante dal punto di vista architettonico: una struttura di nuova costruzione che sa come confondersi con l'ambiente che la circonda, ma basta un bell'albergo per fare un buon albergo?
Certo che no! Infatti, nonostante le camere fossero nuove ed accoglienti, il mio soggiorno non è stato completamente sereno e spensierato: ho potuto infatti constatare un atteggiamento poco cortese, talvolta indisponente ed insofferente, di alcuni componenti dello staff (evidentemente l'ambiente e la condizione lavorativa non devono essere dei migliori per loro). Ma il vero punto dolente è stato senza dubbio il cibo: piatti eseguiti male, probabilmente con una certa fretta e scarsa cura dello "chef" che, a parer mio, non sa ben bilanciare i sapori e non azzecca molto i tempi di cottura.
Il cibo, per quanto fosse di scarsa qualità era pure caro, fattore che rende il boccone ancora più difficile da mandar giù.
Potrebbe essere un fantastico luogo per passare una spensierata vacanza in famiglia, solo con qualche aggiustamento.
Tutto sommato la vacanza è stata quasi piacevole, il posto si trova abbastanza fuori mano.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Chiara A, Proprietario alle Vallesinella Hotel Restaurant Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016

Buongiorno Franz96.
La ringrazio per il tempo speso a recensire il nostro Hotel.
Mi dispiace non abbia gradito il suo soggiorno.
Ciò che mi sembra strano il fatto che abbia trovato il nostro staff insofferente ed indisponente, cosa a mio parere molto improbabile.
Visto il suo interesse per l'ambiente e la condizione lavorativa posso informarla che il nostro team lavora con noi da molti anni (alcune persone addirittura 11), potrà così anche lei dedurre che probabilmente non si trovano cosi male come lei vuole insinuare.
Il punto che lei chiama dolente, il cibo, noi utilizziamo tutti prodotti locali a km0 di conseguenza non capisco la scarsa qualità degli alimenti.
Può anche esserci stato qualcosa che non sia piaciuto, nessuno è infallibile, bastava dirlo al momento che si sarebbe sicuramente rimediato l'inghippo.
I prezzi, cosa posso dire, sono tutti pubblicati a listino di conseguenza se una cosa può sembrare troppo cara, a mio avviso basta domandare oppure non acquistarla.
La invito comunque a ritornare presso di noi per poter risolvere i nostri diverbi, in quanto a noi non piace lasciare ospiti insoddisfatti.
Le porgo in qualsiasi caso i miei più cordiali saluti.
Chiara Alari

Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camere belle, nuove, spaziose, pulitissime
Posizione fantastica nel mezzo del bosco, comodissimo punto di partenza per molte escursioni. Personale gentile, che ti fa sentire a casa e in famiglia. Qualità/ prezzo buona. Colazione con biscotti e dolci fatti in casa semplice ma buona. Cibo a pranzo/ cena ok. Ci ritorneremo