Recensito il 27 settembre 2015

Ho avuto modo diverse volte di poter apprezzare la cucina e l'ospitalità qui al ristorante, che dire un ottimo punto di partenza per le varie escursioni e un ottimo punto di ristorazione dopo le varie faticate complimenti vivissimi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 settembre 2015

Dopo il sentiero dell'Orso e prima di raggiungere le cascate Alte ci siamo concessi una pausa caffè in questo locale, che mette a disposizione anche comode sdraio per godersi la vista dei monti che circondano l'area. Un po' affollato ma credo sia sempre così, ad ogni modo è carino e rustico, per una pausa è l'ideale.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 settembre 2015

Parlo solo per il ristorante. si trova Davanti al parcheggio auto e arrivo navette, alla partenza dei sentieri per cascate alte e rifugi vari.Peccato che nei giorni di maggiore affluenza i tavoli esterni sono considerati di serie B con attesa per ordinare infinita, poi prezzi alti non giustificati (non credo abbiano difficoltà di approvvigionamento), una pasta al ragu' di selvaggina a 10 euro forse si trattava di qualche specie rara per cui è vietata la caccia e che non si può menzionare nei menu', e comunque porzioni modeste

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a mangiare a Valesinella io e mia moglie dopo una visita alle cascate alte, i prezzi sono un po alti ma si mangia bene e per tanto lo consiglio.
Dopo pranzo prima di partire alla visita delle cascate di mezzo ci siamo riposati sulle sdraio a disposizione. Ottimo relax e vista stupenda.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2015

...hai bisogno di ricaricare le pile? il Vallesinella e' il posto giusto! posizione strategica per qualsiasi tipo di escursione,,camera spaziosissima ,pulitissima e con stupenda vista sulle montagne,personale sempre disponibile e gentilissimo.il ristorante offre un ottimo menu' con portate tipiche.la sera si e' immersi nella pace piu' totale...cosa chiedere di piu'?

Consiglio sulle camere: chiedere camera vista montagne
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia