Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bellissima passeggiata da madonna fino a questa valle bellissima..con cascate e passeggiata unica..abbiamo pranzato al rifugio in alto..canederli al sugo buonissimi e spetzle anche essi buoni..più dolcino e grappetta..tutto buono!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo e sosta piacevolissima dopo l'escursione alle cascate di Vallesinella.
La struttura è molto bella, moderna ma perfettamente integrata nel contesto e grazie alle grandi aperture c'è un costante dialogo tra interno ed esterno. Noi abbiamo mangiato ad uno dei tavoli che danno verso la montagna ed abbiamo scelto dei canederli e del formaggio fuso con polenta e funghi, piatti che abbiamo trovato ottimi. Anche il tiramisù è molto buono. Voglio segnalare la gentilezza e la disponibilità del personale, tutti molto accoglienti e professionali. E dopo pranzo, grazie alle presenza di sedie sdraio, ci si può rilassare ancora un po' prima di rimettersi in cammino.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2015 da dispositivo mobile

Albergo e ristorante posto in posizione bellissima per chi ama camminare in montagna. Alla base di escursioni di varia difficoltà, offre camere molto belle ed un menù molto tipico. A colazione sarebbe meglio qualche prodotto confezionato in meno. Giusto rapporto prezzo/qualità. Vorremmo ritornarci con condizioni meteo più favorevoli per una escursione sulle Dolomiti del Brenta.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2015

Struttura adatta ad ogni tipo di esigenza, proprietari molto cordiali e disponibili ad ospitare anche i nostri amici a quattro zampe! Buonissime pietanze presentate con cura e velocità. Dalla camera si gode di una stupenda vista sulle Dolomiti, una favola svegliarsi in un luogo incantato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2015 da dispositivo mobile

Location carina ma rovinata dalla bassa qualità del cibo e dalla lentezza del servizio.le porzioni sono scarse,non necessarie per sfamare uno che torna da una faticosa passeggiata in montagna,in più per quanto sia bello il ristorante non ha una bella posizione ed è in mezzo alla strada